Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E una moto per tutti va alla grande per lunghi viaggi e per le uscite domenicali consumi bassi
Un bel compromesso tra sport e turismo, basta abbassarsi un filo e la posizione invita subito a tenere ritmi poco stradali, tra le curve è agilissima; basta un plexy più protettivo, si può stare quasi eretti ed il turismo è a portata di mano (con, almeno, le borse laterali).
Difetti? Si! uno, scalda tanto soprattutto il ginocchio sinistro.
Moto adatta a touring anche lunghi, comoda anche in due, consumi bassi ma all’occorrenza pronta e veloce, freni ok, cambio preciso, frizione buona, se si appoggiano bene i piedi il peso da fermo non si avverte, in movimento molto leggera.
Moto perfetta sia per l'uso in città che per i percorsi extraurbani e anche per l'autostrada. Con le borse montate diventa ottima anche per viaggi. Sella comoda anche per il passeggero.
Ottima ciclistica (soprattutto con l'ESA) e motore elastico e sempre reattivo.
Ottima moto, leggera, sicura con buona protezione aerodinamica e buona accelerazione, in curva non perde mai la traiettoria; peccato il cambio spesso s'impuntano le marce in salita e a voler proprio cercare altro, d'estate disperde poco il calore ed in città la ventola parte spessissimo.
Ottima moto per il granturismo e anche per la guida sportiva non estrema. Molto maneggevole anche sui percorsi tortuosi, scende in piega molto facilmente e senza fatica, motore brillante sin dai bassi regimi, ottimi consumi 24-25 Km/Lt. L'impronta di guida è comoda sia per il conducente che per il passeggiero.
Moto tuttofare, per chi si vuole divertire o per chi vuole un mezzo comodo ma allo stesso tempo non troppo impegnativo come gestione e/o ingombri
ottima per il turismo
Moto molto duttile, si trasforma da turistica a sportiva facilmente. Peccato per le sospensioni, che non sono di grande qualità.
Ottima moto, molto maneggevole, motore elastico adatta per viaggi anche in coppia, freni efficaci, sospensioni confortevoli.