Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto con molti pregi e un paio di difetti, adatta per viaggi medio/lunghi e poco versatile su eventuali sterratini.
Protezione da vento e pioggia buona, volendo si può sostituire il parabrezza per lunchi viaggi in autostrada.
Consumi molto contenuti, olio e liquido è inutile controllarli da un tagliando all'altro.
Da migliorare ci sarebbe il cambio che richiede esperienza ed è comunque duro e rumoroso e il rumore del motore che è troppo metallico , la trasmissione con cinghia dentata è una soluzione ottima ed economica.
Ottima moto da turismo a medio e lungo raggio. Davvero completa come dotazione, non ha nulla da invidiare alle moto simili attuali, anzi come qualità progettuale, finiture e consumi secondo me è superiore.
Moto affidabile, pronta a percorrere molti km senza nessun inciampo.
Difett: serbatoio di soli 15 lt. e qundi costretti ogni 280/300 km a fare benzina, un po' rigida ma questo è necessario per lo spirito sportivo, non ne trovo altri. Precisa in curva, affidabile nel tempo e nel chilometraggio come tutte le BMW.
Sprint quando vuoi, comoda quando serve, pratica e facile da guidare. Una bellissima linea, trasmissione a cinghia mitica.
Una moto tuttofare, una moto che ho utilizzato in diverse modalità dai lunghi viaggi 4/5 mila Km ai giri del fine settimana passando per l'utilizzo giornaliero in città, dimostrandosi sempre all'altezza in ogni situazione
Moto non dalle doti sportive, ma proprio per questo, si distingue per una guida comoda e rilassante anche in coppia. All'occorrenza, offre comunque una bella grinta nell'accellerazione. Consumi ridotti, affidabilità e capacità di carico, le sue doti migliori a mio avviso. Con il cupolino maggiorato (Z-Technik o GIVI) aumenta drasticamente la protezione alle intemperie. Il selettore "Road "oppure "Rain" intervengono sulle modalità di intervento dell'ABS in modo corretto, a mio parere.
Bella e buona sport tourer, elegante e divertente. Bel motore, consumo di benzina molto ridotto, mai meno di 20 km/l anche andando molto forte, se si va al minimo arriva a 35 km/l. Unico difetto: scalda molto le gambe e a temperature esterne sopra i 25 °C diventa difficile resistere. La trasmissione a cinghia è ottima, ma NON cambiarla a 40.000 km come dice BMW, dura molto di più e se proprio vuoi cambiarla di chiedono quasi 2.000 (duemila !!!!) Euro
Gran mezzo, maneggevolissimo e molto piacevole da guidare in ogni tipo di spostamento, va bene sia per andare "al lavoro" sia per riempire borse e bauletto a sfinimento e mettersi in viaggio per qualsiasi meta. Consumi decisamente contenuti in caso di guida turistica. Eccezionale la cinghia di trasmissione con ZERO manutenzione, mai più imbrattamenti di grasso o continui tensionamenti di catena!!!
Ha una ergonomia molto buona, la carena è protettiva senza aggiungere altro. La ciclistica è agile, freni ottimi e motore pieno. Consuma pochissimo, si fanno facilmente 27 km/l. Può montare vari tipi di borse. Secondo me necessita solo di farò più potente, cosa a cui si può rimediare con le lampadine ad alta luminosità. Non ha concorrenti nel suo segmento ad esclusione della honda vfr800, che però ha una protezione inferiore e un carattere particolare.
Moto adatta a touring anche lunghi, comoda anche in due, consumi bassi ma all’occorrenza pronta e veloce, freni ok, cambio preciso, frizione buona, se si appoggiano bene i piedi il peso da fermo non si avverte, in movimento molto leggera.