Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella e buona sport tourer, elegante e divertente. Bel motore, consumo di benzina molto ridotto, mai meno di 20 km/l anche andando molto forte, se si va al minimo arriva a 35 km/l. Unico difetto: scalda molto le gambe e a temperature esterne sopra i 25 °C diventa difficile resistere. La trasmissione a cinghia è ottima, ma NON cambiarla a 40.000 km come dice BMW, dura molto di più e se proprio vuoi cambiarla di chiedono quasi 2.000 (duemila !!!!) Euro
Moto molto docile ,non impegnativa adatta alunhi viaggi in autostrada ma anche nei tornanti in montagna o nelle isole piene di curve come la Corsica. Non mi ha mai lasciato a piedi quindi molto affidabile.Completa di ABS ha una frenata sicura e rapida. Completa di antifurto.
Gran mezzo, maneggevolissimo e molto piacevole da guidare in ogni tipo di spostamento, va bene sia per andare "al lavoro" sia per riempire borse e bauletto a sfinimento e mettersi in viaggio per qualsiasi meta. Consumi decisamente contenuti in caso di guida turistica. Eccezionale la cinghia di trasmissione con ZERO manutenzione, mai più imbrattamenti di grasso o continui tensionamenti di catena!!!
Ha una ergonomia molto buona, la carena è protettiva senza aggiungere altro. La ciclistica è agile, freni ottimi e motore pieno. Consuma pochissimo, si fanno facilmente 27 km/l. Può montare vari tipi di borse. Secondo me necessita solo di farò più potente, cosa a cui si può rimediare con le lampadine ad alta luminosità. Non ha concorrenti nel suo segmento ad esclusione della honda vfr800, che però ha una protezione inferiore e un carattere particolare.
Ottima moto per viaggi, anche in coppia. Maneggevole e brillante nel misto, consumo limitato, manutenzione semplice.
Moto da viaggio, discretamente accessoriata, comoda e sicura, una Bmw entry level per chi non impegnarsi con cilindrate alte ma che vuole comunque prestazioni e comfort di alto livello.
Moto interessante: ti permette di viaggiare comodamente ed in velocità senza grosse turbolenze, anche con cupolino basso. La componentistica è di alto livello, l’elettronica onesta, il motore, davvero poco assetato, spinge il giusto sopra i 5000 giri, mantenendo una buona pastosità al di sotto. I freni ed il telaio sono senz’altro all’altezza del progetto.
La mia ha tantissimi km e gira come un orologio, non consuma olio e fa 25 Km/litro. E' una media granturismo "di lusso" secondo me riuscita benissimo, leggera, stabile, veloce, agile. Poco venduta in Italia forse perchè il segmento è stato soppiantato dalle enduro stradali (e per il prezzo alto). Adatta anche a chi è piccolo di statura. Il motore è morbido fino 4-5000 giri, poi cambia di colpo carattere e spinge deciso. Ripara molto il corpo dall'aria, ma per avere tutto il casco riparato serve mettere parabrezza maggiorato.
Ottima per tutti i giorni ideale per le gite fuoriporta economica nella gestione e dai consumi contenuti.
Pregi: motore bicilindrico grintoso e sempre pronto rapportato alla cilindrata, precisione delle traettorie in curva e nel dritto, impagabile la silenziosità della trasmissione a cinghia, consumi molto contenuti, estetica elegante e molto ben proporzionata, frenata sempre pronta anche ad alta velocità ed in caso di emergenza, buona capacità di carico, ottimi gli pneumatici ContiAttack . Cura dei particolari e dei materiali anche se in presenza di parecchia plastica, buona la strumentazione. Sella di serie avvolgente. bel sound dello scarico di serie........
Difetti: ammortizzatori anteriori insufficienti e non regolabili, parecchia esposizione all'aria oltre 120 Km/h, passeggiero esposto a turbolenze, interasse lungo che con guida sportiva ed a velocità sostenuta sul misto stretto crea qualche instabilità, difficoltà a valutare il livello del liquido di raffreddamento nella vaschetta di compensazione, manubrio basso che per effettuarne un riposizionamento più alto impone tutta la modifica della raccorderia freni e impianto elettrico con costo aggiuntivo notevole, imprecisa la spia del livello carburante che non segnala il pieno ,moto sconsigliata a motociclisti sopra i 180/185 cm di altezza per posizione di guida non ottimale.....