Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pregi: motore bicilindrico grintoso e sempre pronto rapportato alla cilindrata, precisione delle traettorie in curva e nel dritto, impagabile la silenziosità della trasmissione a cinghia, consumi molto contenuti, estetica elegante e molto ben proporzionata, frenata sempre pronta anche ad alta velocità ed in caso di emergenza, buona capacità di carico, ottimi gli pneumatici ContiAttack . Cura dei particolari e dei materiali anche se in presenza di parecchia plastica, buona la strumentazione. Sella di serie avvolgente. bel sound dello scarico di serie........
Difetti: ammortizzatori anteriori insufficienti e non regolabili, parecchia esposizione all'aria oltre 120 Km/h, passeggiero esposto a turbolenze, interasse lungo che con guida sportiva ed a velocità sostenuta sul misto stretto crea qualche instabilità, difficoltà a valutare il livello del liquido di raffreddamento nella vaschetta di compensazione, manubrio basso che per effettuarne un riposizionamento più alto impone tutta la modifica della raccorderia freni e impianto elettrico con costo aggiuntivo notevole, imprecisa la spia del livello carburante che non segnala il pieno ,moto sconsigliata a motociclisti sopra i 180/185 cm di altezza per posizione di guida non ottimale.....
E una moto per tutti va alla grande per lunghi viaggi e per le uscite domenicali consumi bassi
Un bel compromesso tra sport e turismo, basta abbassarsi un filo e la posizione invita subito a tenere ritmi poco stradali, tra le curve è agilissima; basta un plexy più protettivo, si può stare quasi eretti ed il turismo è a portata di mano (con, almeno, le borse laterali).
Difetti? Si! uno, scalda tanto soprattutto il ginocchio sinistro.
Moto perfetta sia per l'uso in città che per i percorsi extraurbani e anche per l'autostrada. Con le borse montate diventa ottima anche per viaggi. Sella comoda anche per il passeggero.
Ottima ciclistica (soprattutto con l'ESA) e motore elastico e sempre reattivo.
Ottima moto, leggera, sicura con buona protezione aerodinamica e buona accelerazione, in curva non perde mai la traiettoria; peccato il cambio spesso s'impuntano le marce in salita e a voler proprio cercare altro, d'estate disperde poco il calore ed in città la ventola parte spessissimo.
Ottima moto per il granturismo e anche per la guida sportiva non estrema. Molto maneggevole anche sui percorsi tortuosi, scende in piega molto facilmente e senza fatica, motore brillante sin dai bassi regimi, ottimi consumi 24-25 Km/Lt. L'impronta di guida è comoda sia per il conducente che per il passeggiero.
Moto tuttofare, per chi si vuole divertire o per chi vuole un mezzo comodo ma allo stesso tempo non troppo impegnativo come gestione e/o ingombri
ottima per il turismo
Moto molto duttile, si trasforma da turistica a sportiva facilmente. Peccato per le sospensioni, che non sono di grande qualità.
Ottima moto, molto maneggevole, motore elastico adatta per viaggi anche in coppia, freni efficaci, sospensioni confortevoli.