Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Peccato non essere più di moda. La bmw f 800 gt e’ proprio un bel mezzo , facile e manegevole .
Hai la protezione del busto , se devi fare dell’autostrada ma nello stesso tempo molto agile nel misto.
Richiede poca manutenzione visto la trasmissione a cinghia ( non capisco perché bmw l’abbia abbandonata) e i consumi sono molto buoni .
Ma adesso sono di moda le adventure
E una moto molto facile da guidare consuma poco e comodissima e ottima per fare mototurista
Motore ottimo ma qualche vibrazione di troppo. Inoltre scalda parecchio e nei lunghi viaggi estivi è particolarmente fastidioso mentre d'inverno la "stufetta" tra le gambe può anche fare piacere.
Sospensioni anteriori vanno subito a fondo corsa. Tendenza degli steli ad arrugginirsi nella parte superiore.
Freni eccellenti come pure l'impianto elettrico.
Indicatore livello carburante poco preciso.
Posizione di guida non molto comoda, affatica i polsi.
Buona la protezione da vento ed intemperie ma ho dovuto montare un parabrezza maggiorato.
Scomoda la sella di serie.
Assistenza non sempre risolutiva.
La BMW F800GT è una moto versatile ti consente di viaggiare da solo e in coppia ti consente anche di fare casa lavoro e anche qualche bella strada di montagna in allegria essendo una GT non è una moto da corsa ma è una tutto fare i consumi di carburante sono irrisori per tutto il resto è una moto adatta a tutti anche a chi è meno usurante alla guida
Moto molto docile ,non impegnativa adatta alunhi viaggi in autostrada ma anche nei tornanti in montagna o nelle isole piene di curve come la Corsica. Non mi ha mai lasciato a piedi quindi molto affidabile.Completa di ABS ha una frenata sicura e rapida. Completa di antifurto.
Ottima moto per viaggi, anche in coppia. Maneggevole e brillante nel misto, consumo limitato, manutenzione semplice.
Moto da viaggio, discretamente accessoriata, comoda e sicura, una Bmw entry level per chi non impegnarsi con cilindrate alte ma che vuole comunque prestazioni e comfort di alto livello.
Moto interessante: ti permette di viaggiare comodamente ed in velocità senza grosse turbolenze, anche con cupolino basso. La componentistica è di alto livello, l’elettronica onesta, il motore, davvero poco assetato, spinge il giusto sopra i 5000 giri, mantenendo una buona pastosità al di sotto. I freni ed il telaio sono senz’altro all’altezza del progetto.
La mia ha tantissimi km e gira come un orologio, non consuma olio e fa 25 Km/litro. E' una media granturismo "di lusso" secondo me riuscita benissimo, leggera, stabile, veloce, agile. Poco venduta in Italia forse perchè il segmento è stato soppiantato dalle enduro stradali (e per il prezzo alto). Adatta anche a chi è piccolo di statura. Il motore è morbido fino 4-5000 giri, poi cambia di colpo carattere e spinge deciso. Ripara molto il corpo dall'aria, ma per avere tutto il casco riparato serve mettere parabrezza maggiorato.
Ottima per tutti i giorni ideale per le gite fuoriporta economica nella gestione e dai consumi contenuti.