Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una certezza, moto spettacolare in ogni condizione e affidabile, mai fatto nulla se non il necessario.
Moto molto versatile va bene sia per viaggio di corto medio raggio che per spostarsi in città ci sarebbero voluti alcuni cv in più anche se ha un bell’allungo.
Affidabile, piacevole e molto comoda sia in uso occasionale che in lunghi viaggi.
Moto fantastica per i viaggi e tempo libero, super accessoriata e comodosa in tutte le situazioni, il tris di valige la fanno diventare la station vagon delle moto
Perfetto compromesso per qualsiasi cosa si voglia fare (citta, viaggi, brevi spostamenti). Motore sempre pronto e ciclistica che permette di stare sempre comodi.
Pratica e affidabile. Perfetto mix città e misto statale.
moto comoda grazie alla sella e le 'lunghe' sospensioni, facile da guidare nel traffico e nelle gite fuori porta , la frenata è buona anche se ci sono trasferimenti di carico dovuti alla forcella tendenzialmente morbida ma è l'unico scotto da pagare se volete il confort. il motore; molto regolare sin da bassissimi giri da forse un po' troppo una sensazione di rilassatezza,sensazione smentita dai numeri che scorrono sul contachilometri. infine un accenno alla possibilità di carico qui siamo al top con le valige Bmw vario comodissime rispetto alla concorrenza.
Potente quanto basta, comoda per viaggi e in città
Motore eccezionale, adatta a qualunque tipo di strada consumi contenuti, in autostrada dopo i 130/140 inizia a vibrare è il davanti a mio parere inizia a diventare un po’ leggero, baricentro abbastanza alto da gestire con attenzione nel complesso moto stupenda.
Di f800gs ne ho avute 2 e ci ho percorso in totale 150.000 km in 8 anni.
È una moto che è molto versatile e si puo utilizzare su qualsiasi tipo di terreno con buone prestazioni.
Il motore rotax è abbastanza potente, per il mio utilizzo anche più del necessario.
È molto robusta.