Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi inizia e seconda moto per divertimento . Da consigliare a un motociclista sia esperto che alle prime esperienze
Buona moto per iniziare, abbastanza comoda a livello sospensioni, ma sella rigida, buona la strumentazione con un bel TFT, facile da usare. Consumi di tutto rispetto, si arriva facilmente a 25km/l, piccolo il serbatoio con poca autonomia.
La moto monta tutti i pacchetti di elettronica Bmw di alta qualità, peccato l’erogazione del motore poco potente visto che comunque è pur sempre una 750/850 ma per il resto è una moto di alta qualità.
La moto è molto maneggevole ed anche se non ha tantissimi cavalli presenta una buona accelerazione.
Il cupolino di serie non protegge a velocità superiori ai 120 Km/h per cui è indispensabile installarne uno maggiorato.
Di questa moto, full optional ,sono rimasto molto soddisfatto e per questo il prossimo anno acquisterò il nuovo modello della stessa serie.
Moto perfetta sempre un piacere da guidare, ideale per le gite fuori porta e per l'utilizzo in città! Prestazioni del motore e tenuta di strada perfetta per gli amanti delle curve!!!
Ottima moto per la città e non solo.
Buone prestazioni, ottima frenata.
Moto ottima, sia per neofiti che per veterani delle due ruote, si manovra in un fazzoletto, motore e coppia a sufficientemente briosi.
Ottima moto per viaggiare e per gli spostamenti sia brevi che lunghi.
E' necessario però acquistare un cupolino after market perchè quello di serie non serve a nulla.
Bellissima moto , non consigliabile come prima moto in quanto nonostante sia molto ben equilibrata, se non si è abbastanza alti e pratici nelle manovre da fermo può creare problemi.
Consigliata a chi cerca una moto bella, affidabile e pratica per andare in giro tutti i giorni e soprattutto nei fine settimana.
In autostrada riesci a viaggiare tranquillamente sui 120/130 kmh, il parabrezza di serie un pochino troppo basso, ma siamo pur sempre su una moto e quindi un po' di vento in faccia è un piacere.