Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Veramente per chi desidera avere una maneggevolezza unica. E' molto divertente, affidabile e sicura. La mia vendita deriva da un cambio ad una cilindrata maggiore.
Appena ci sali ti sembra di averla sempre guidata, con la cambio elettro assistito è veramente divertente, non ti mette mai in difficoltà, nel traffico è maneggevole come uno scooter ma con molta più sicurezza.
Moto fantastica
Perfetta per tutti, gli puoi chiedere quello che vuoi
Vacanze in due, andare al lavoro viaggiare per chilometri niente da invidiare alle sorelle maggiori
Bellissima Bmw completa di borse laterali e bauletto. Unico proprietario e sempre tenuta in garage nei mesi invernali. solo 7600Km.
Comoda, versatile, facile da guidare, la BMW F750GS è una ottima moto per chi ha necessita di un mezzo con cui fare tutto, dallo spostamento cittadino per lavoro al viaggio stradale su lunghe distanze alle strade bianche e off leggero. certo non sarete seduti su una adventure, ma il divertimento e la sicurezza sono assicurati!
Ottima moto per chi inizia e seconda moto per divertimento . Da consigliare a un motociclista sia esperto che alle prime esperienze
Buona moto per iniziare, abbastanza comoda a livello sospensioni, ma sella rigida, buona la strumentazione con un bel TFT, facile da usare. Consumi di tutto rispetto, si arriva facilmente a 25km/l, piccolo il serbatoio con poca autonomia.
La moto monta tutti i pacchetti di elettronica Bmw di alta qualità, peccato l’erogazione del motore poco potente visto che comunque è pur sempre una 750/850 ma per il resto è una moto di alta qualità.
La moto è molto maneggevole ed anche se non ha tantissimi cavalli presenta una buona accelerazione.
Il cupolino di serie non protegge a velocità superiori ai 120 Km/h per cui è indispensabile installarne uno maggiorato.
Di questa moto, full optional ,sono rimasto molto soddisfatto e per questo il prossimo anno acquisterò il nuovo modello della stessa serie.