Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Giessino della BMW non delude, potente quanto basta per uscite in due (anche con tris Vario), l’ESA fa ottimamente il suo lavoro, maneggevole e leggera in città come tra i tornanti, in autostrada a velocità di codice non produce vibrazioni, ti protegge dall’aria (con cupolino Touring), consuma poco , è stabile e sicura in ogni occasione e non ti mette mai in difficoltà. La classica moto tuttofare che non eccelle per qualcosa in particolare ma riesce a far bene tutto e costa poco di manutenzione.
Moto affidabile, buona tenuta di strada, facile da guidare anche per i meno esperti. Sevizio dí assistenza BMW efficace su tutto il territorio.
Ottima per viaggiare. Moto divertente e leggera da guidare consigliata per ogni percorso e per viaggiare a lunghe distanze. Comoda anche in due.
Moto fantastica, ottima per prima esperienza di guida.
Vendo, purtroppo, causa scarso utilizzo.
Moto molto versatile e affidabile. Va bene per viaggiare, per andare al mare, anche per muoversi in città.
Ottima moto. Consigliata per ogni tipo di esigenza e di percorso. Comoda e immediatamente la senti tua
Moto semplicemente fantastica. Adatta per tutti i terreni ma da il meglio di se sulle strade statali-extraurbane, dove con un minimo di esperienza e manico ci si può veramente divertire anche senza strafare. In mappatura Dynamic si ha l'impressione di superare i 77 CV in dotazione, pur sapendo che non è così, naturalmente
Si viaggia confortevolmente anche con passeggero e valigie cariche in autostrada, insomma veramente una moto equilibrata e godibilissima.
Sicuramente non ha bisogno di presentazione. Acquistata per ritornare in sella dopo molti anni. Ottima per viaggiare e per tutti i giorni.
Robusta, maneggevole e sicura.
Moto azzeccatissima con una ciclistica che la rende estremamente intuitiva e maneggevole anche per i principianti ma con una mappatura che in versione Dynamic sprigiona tutta la sua cattiveria già dai bassi dando filo da torcere anche a moto che hanno 20-25 CV in più. Se poi vogliamo parlare di confort è predisposta per fare anche lunghi viaggi senza affaticare il motociclista e guidare diventa un piacere.
Moto pratica, maneggevole con discreta potenza. Non adatta a persone di alta statura. Comoda anche per lunghi viaggi. Ideale per città.