Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo prodotto, motore notevole, comfort di viaggio ottimo. Maneggevole, bassi consumi
Ottima moto per chi inizia e seconda moto per divertimento . Da consigliare a un motociclista sia esperto che alle prime esperienze
Buona moto per iniziare, abbastanza comoda a livello sospensioni, ma sella rigida, buona la strumentazione con un bel TFT, facile da usare. Consumi di tutto rispetto, si arriva facilmente a 25km/l, piccolo il serbatoio con poca autonomia.
La moto monta tutti i pacchetti di elettronica Bmw di alta qualità, peccato l’erogazione del motore poco potente visto che comunque è pur sempre una 750/850 ma per il resto è una moto di alta qualità.
Moto perfetta sempre un piacere da guidare, ideale per le gite fuori porta e per l'utilizzo in città! Prestazioni del motore e tenuta di strada perfetta per gli amanti delle curve!!!
Bellissima moto , non consigliabile come prima moto in quanto nonostante sia molto ben equilibrata, se non si è abbastanza alti e pratici nelle manovre da fermo può creare problemi.
Consigliata a chi cerca una moto bella, affidabile e pratica per andare in giro tutti i giorni e soprattutto nei fine settimana.
In autostrada riesci a viaggiare tranquillamente sui 120/130 kmh, il parabrezza di serie un pochino troppo basso, ma siamo pur sempre su una moto e quindi un po' di vento in faccia è un piacere.
Motore potente e con grande coppia a bassi giri; ciclistica divertente e bilanciata; reazione all'acceleratore un pò brusca e cambio marcia rumoroso; posizione di guida ottima e abbastanza protetta (con cupolino touring); frenata del posteriore poco decisa.
Facile, sicura ed efficace in tutto. Ottima per macinare km senza troppo impegno.
Moto eccezionale, molto facile da guidare mix perfetto tra prestazioni, tecnologia e comfort di guida. Immediata familiarità del mezzo ,una moto facile da guidare in città o per una gita fuori porta. Ottima per quelli non troppo alti.