Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che regala molta soddisfazioni consuma poco e viaggia bene molto comoda e robusta piena di tecnologia.
Ottima anche come prima moto per iniziare.
La moto è molto versatile, pronta in città, divertente tra le curve, parca nei consumi, un po' pesante da ferma ma basta farci la mano.
Un mulo. Moto veramente affidabile e solida. Si difende anche quando il ritmo si alza sui passi di montagna grazie ad una ciclistica molto sincera ed un avantreno ben piantato. Consumi da scooter. Comoda. Va assolutamente montato un parabrezza alto, quello originale non fornisce un'adeguata protezione aerodinamica. Frizione migliorabile nella precisione in rilascio. Motore con i cavalli giusti, ottimo sound.
Per me moto fantastica, leggera e agile, anche se ha poco meno di 80 cv il motore da soddisfazione, a suo vantaggio ha un ottimo rapporto peso/potenza. Con il parabrezza alto si viaggia bene anche a velocità autostradali senza troppi vortici e sbattimenti. Il cambio elettronico, se usato nel range indicato dal libretto manutenzione e uso, va benissimo. Consuma pochissimo. La mia non ha l'ESA ma non ne sento la mancanza. L'ESA la avevo sulle altre BMW ed è stata l'unica cosa che si è rotta, per cui, meglio non averla :-) io ho la chiave di regolazione e in un secondo imposto (prima della partenza) la regolazione di cui ho bisogno. Per il resto GRAN MOTO. Unica cosa che NON mi piace dal punto di vista formale è la sigla 750 Gs perchè se è un 853? potevano diversificare le due versioni in F850 GS X e F850 GS . La mia oltretutto non ha vibrazioni o rumori strani (si legge in rete di questi problemi). Comunque per me gran moto.
Ottima moto, veloce, scattante, parsimoniosa ( 30 km/litro ), facilissima da usare.
Non bisogna fare confronti con i modelli di fascia più alta, moto agile, stabile versatile, il motore è performante e sufficientemente elastico, buona la ciclistica, grazie anche al Dynamic ESA. L'assistenza BMW è di alto livello.
Un brend su cui fare sicuramente affidamento,molti pregi ma anche un piccolo difetto. Ovviamente è del tutto soggettivo.