Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piccola ma robusta. Utilizzata per i classici giri della domenica, anche in coppia, motore elastico e grande maneggevolezza. Molto comoda anche in città e nell’uso quotidiano tragitto casa lavoro. Mi sono trovato molto bene.
Moto impeccabile per comfort, agilità e leggerezza. Il feeling è immediato. Ottima per viaggiare ma anche per l’uso cittadino. Non stanca e la sua agilità la rende fruibile anche a un neofita. Ottima anche come prima moto.
Mi sono trovato bene e una moto che la sfrutti sia in città che fuori come prima esperienza e moto ideale
La moto adatta a tutti per fare tutto. È così ragazzi, la Bmw f700gs è una moto adatta a fare tutto . Io l'ho usata ogni giorno per andare in ufficio, l'ho usata in gitarelle del week end e in giri più complicati lungo l'arco alpino e appenninico. Nella guida la moto non va strapazzata, il motore non è sportivo ma è sempre pronto e dinamico. Consuma poco, tra i 21 e i 24 km/litro. La seduta è comoda e il quadro strumenti indica quello che serve in modo chiaro e leggibile. Le plastiche sono di buona qualità.
Ottima moto tuttofare, facile e affidabile.
Gran motore, cambio preciso e posizione di guida comoda.
Una moto per viaggiare. Ottima moto sia per la città che per spostamenti a medio raggio. Comoda affidabile e completa.
Moto per tutti e per tutti i tipi di strada. Consumi sopra la media, manutenzione ordinaria.
Moto molto valida ed affidabile, perfetta per iniziare a fare viaggi, anche di una certa importanza, ma anche per giri fuori porta.
Mai avuto problemi in 9 anni di nessun genere molto stabile e maneggevole nel traffico.
Se uno vuole entrare nel mondo delle gs questa è la moto giusta perché costa poco e ha poche spese di manutenzione. Il motore ti permette di fare dei viaggi di media distanza tranquillamente in due. Ottima ciclistica che ti permette di divertirti anche per uscite domenicali da solo.
Molto ma molto consigliata !!!!