Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile da utilizzare ed economica da gestire grazie ai bassi consumi. Moto molto affidabile ed utilizzabile in tutte le situazioni. Molto maneggevole adatta anche ai meno esperti. Qualità BMW.
Maneggevole e facile da usare, buona frenata, cambio ottimo.
Unica pecca: non ha indicazione della marcia.
Consumi piuttosto contenuti.
Moto leggera e con ciclistica equilibrata. Facile da guidare in curva, predilige asfalto e sterrato leggero. Difficilmente ha problemi e non ti lascia mai a piedi. Idonea per principianti e donne per il peso contenuto.
La mia moto sebbene abbia 28 anni di vita si presenta in ottime condizioni ho sempre fatto la manutenzione ordinaria ogni km 10000 o 2 anni è gommata nuova ed è pronta all' uso quotidiano oltretutto fa 24 km/lt e non mangia nemmeno un grammo d'olio.
Ottima moto, facile da guidare, progetto molto convincente. Adatta sia ai giovani che devono imparare che ai motociclisti senior.
Moto affidabile meccanica semplice adatta a tutti i percorsi sia urbani che extra consumi modesti.
Leggera e maneggevole, ottima sia per scampagnate che per viaggi un po' più lunghi. L'unico neo è che in autostrada vibra un po', ma per il resto è perfetta.
Moto affidabile. Moto facile e sincera, motore rotax affidabile e indistruttibile. Non un mostro di potenza, ma fluido e sempre sfruttabile ad ogni giro. Vibrazioni solo agli alti regimi soprattutto in autostrada. Dotazioni base, ma sufficienti, manca indicatore e spia benzina. Un ottima moto per percorsi medi e cittadini, ma non disdegna anche i lunghi viaggi.