Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tutto fare. Adatta all'utilizzo di chi non vuole perdersi nulla. Con essenzialità e alcune pecche.
Ottima moto per principianti e non, molto divertente
Versatile in ogni situazione,economica e semplice da tagliandare.
Difetti inesistenti ,ha un ottima tenuta di strada ed un motore pronto e potente per la gamma che riveste.
Moto che si adatta bene a viaggetti con bagaglio e a pezzi in sterrato anche difficili. Non ce' elettronica che intralcia si puo' aggiustare facilmente. Robusta e divertente. Unica pecca in Autostrada e' un frullatore. Ovviamente quello che la rende ottima in sterrato la penalizza su lunghi tragitti autostradali. Meglio viaggiare per statali. Mio personale pensiero. Grazie.
Moto molto pratica buona anche per viaggi e piccole escursioni in fuoristrada non impegnativo consumo ottimo.
Ottima moto per scampagnate fuori porta anche con passeggero, come per viaggi a lunga gittata, costi di gestione bassissimi.
bellissima moto facile e sicura. Ottima moto, bassi consumi.
Una moto che non ti lascia mai per strada! Può affrontare tutti i percorsi, agile e stabile, sia su strada che in città e su sterrati. Guida comoda, una moto che non ti stanca. Una ripresa brillante, scattante che a guidarla è un piacere.
Moto agile e divertente. Il motore potrebbe essere più elastico, bisogna tenerlo sopra i 3000 per riprendere senza incertezze. Consumi ottimi.
Una moto con una ciclistica indovinata ed un rapporto peso/potenza veramente buono, stra consigliata anche per "principianti" grazie anche ad un altezza della sella un po più bassa rispetto alle altre moto della stessa categoria.