Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
scooter ottimo, maneggevole e dai consumi bassissimi!
Sia sull’asciutto, sia sul bagnato si comporta benissimo
Ottimo Scooter per città ma anche per gite extraurbane. Ottima rete di assistenza.
Ottimo scooter per muoversi sia in città che giri fuori porta.
Molto stabile e frenata potente.
Qualità componenti elevata.
Va benissimo . Servirebbe parabrezza più ampio. Sospensioni da rivedere. Freni ottimi motore ottimo.
Scooter con prestazioni di motore, ciclistica e frenata ottime.. purtroppo in un anno e 8800 km percorsi tre volte mi ha lasciato a piedi per problemi di natura elettrica.. assistenza assolutamente insufficiente perché al momento non sono riusciti a risolvere il problema così mi ritrovo ad oggi un mezzo inutilizzabile per tragitti al di fuori della città per il concreto rischio di rimanere a piedi in zone isolate..
Ottimo scooter di fascia alta, ben strutturato con ottima e comoda tecnologia dal navigatore alla accensione keyless alla porta usb ai comandi al volante e altre cose che lo rendono a mio avviso tra i migliori, il marchio lo rendono sinonimo di affidabilità ed è così. Motore grintoso con 34 cavalli ed è forse l'unico 350 cc con quella potenza. A mio parere OTTIMO.
Scooter con ciclistica semplice nella guida , ottima tenuta .
Accelerazione :ottimo spunto e si può viaggiare anche in due con una velocità turistica .
Frenata ottima e consumi davvero contenuti .
il marchio BMW è sicuramente una garanzia
é un mezzo polivalente perfetto per gite fuori porta e viaggi a medio raggio, comodo anche in due, come tutti gli scooter le sospensioni posteriori sono il suo limite.
Doppi disco anteriore e doppia piastra di sterzo sono percepibili e molto validi
Ottimo scooter motore potente ottima tenuta di strada veramente piacevole da guidare sia in città che per lunghi percorsi.
Lo scoteer è perfetto, ottima tenuta di strada, ottimo impianto frenante, motore potente, sospensioni molto confortevoli anche per il passeggero. L'assistenza della BMW è defatigante: interposizione di operatore automatico ed impossibilità di parlare con un essere umano. Per effettuare qualsiasi intervento è necessario prendere un appuntamento e recarsi in una delle due officine autorizzate situate oltre il raccordo anulare, distanza da qualsiasi punto di Roma 15-20 km. Demenziale.