Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, molto veloce , ottima tenuta strada unico difetto ammortizzatori posteriori duri non adatti per un uso prettamente cittadino
Nell mia esperienza i tempi di attesa sono esagerati, oppure danno precedenza alle moto a discapito degli scooter.
5 mesi per il tagliando!
Un bellissimo scooter, scattante, confortevole e dai consumi ridotti. Comodo in città ma altrettanto comodo per 2 per medio lunghi viaggi in autostrada. Con l'aggiunta del bauletto posteriore si recupera molto spazio per viaggiare con tutto il necessario.
Ottima per l'estrema maneggevolezza in città, ma affidabile e performante anche nei percorsi extraurbani e, col parabrezza alto, confortevole anche in autostrada.
Perfetto per la città. Ottimo design ed estetica, ben rifinito, molto comodo e agile nel traffico, molto buona e rapida la partenza.
È uno dei migliori scooter che io ho avuto bassi consumi veloce scattante nei sorpassi una grande tenuta di strada in curva non si muove di filo io lo vendo per passare a un modello superiore
Perfetto per la città e gli spostamenti quotidiani, ottima capacità di carico. spazio nel sottosella capiente solo a scooter fermo protezione aria soddisfacente.
Ottima moto sia per l'uso cittadino che per l'uso su percorsi extraurbani. Consumi apprezzabili, soprattutto nei percorsi urbani.
Motore brillante ed affidabile - freni eccellenti. Sospensioni alquanto dure, tarate per il trasporto del passeggero.