Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore potente, sospensioni nulla da dire, poca manutenzione. Una moto affidabile.
moto ottima, motore robusto e affidabile, sospensioni migliorabili.
impianto frenante adeguato
impianto elettrico semplice e funzionale
La moto è performante, il motore ktm è davvero potente e affidabile.
I freni sono adeguati per il peso della moto che, per quanto contenuto si fa sentire.
Il freno motore è forte e le partenze in salita sono difficoltose
pronta ma non strappa se usata con giust criterio molto morbida, potente ma bilanciata, ottima ciclistica motore KTM collaudatissimo. Moto facile perfetta anche per escursioni. in mulattiera va dappertuttto con un filo di gas..se si apre il gas arriva il settimo cavalleggieri e occorre essere preparati ma se la si usa tranquilli tti porta ovunque senza stancarti.
unico difetto le plastiche e i loro incastri
Come è fatta
Solida. A prova di bomba atomica.
Come va
È un trattore che non si ferma davanti a nulla.
Cosa mi piace
Manutenzione ridotta all'osso PER ESSERE UN MOTORE RACING.
Cosa cambierei
Relativamente pesante. Knight ci ha vinto il mondiale con un 525 quindi forse sono io che non ho il fisico.
Come è fatta
Ottima moto, una racing ma facilmente utilizzabile,
Ha componenti di ottima qualità, motore, sospensioni, freni, mai un problema.
Come va
Divertente, molto potente, ma gestibile, affidabile, manutenzione modesta per essere una racing.
Cosa cambierei
La farei omologata 2 posti, con possibilità di una sella per 2, nel caso si abbia l'esigenza di portare qualcuno.
Come è fatta
Curata, componentistica di alto livello, plastiche leggerine ma la loro duttilità si trasforma in vantaggio.
Come va
Erogazione gestibile in ogni situazione, poderosa a richiesta con ottimo allungo. Sospensioni che lavorano bene col telaio a patto di trovare la taratura ideale al proprio stile di guida ed ai percorsi preferiti.
Cosa mi piace
Il tiro, la morbidezza di erogazione sotto coppia e la spinta raggiunto il regime ottimale. Il senso di controllo e la disponibilità a perdonare gli errori veniali di postura e di impostazione.
Cosa cambierei
La posizione delle frecce posteriori, una è quasi investita dal flusso di scarico del terminale.
Come è fatta
Ben costruita con componenti molto validi, dal motore alle sospensioni.
Come va
Molto facile da condurre con la potenza del motore KTM 510 (bisogna fare attenzione nell'aprire il gas).
Cosa mi piace
Estremamente facile e piacevole da guidare.
Cosa cambierei
Non trovo evidenti difetti.
Cosa mi piace
Coppia e linearità motore. Moto da mulattiera.
Cosa cambierei
Peso e forcelle troppo morbide.
Cosa mi piace
Moto potentissima, facile da guidare anche se bisogna dosare con attenzione il gas. Adatta a tutti i tipi di fuoristrada, anche i più hard.