Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto affidabilissima e mi sono trovato veramente bene, componentistica di qualità e assistenza per i ricambi molto buona, si trovano facilmente
Ottima moto molto divertente da guidare, buone prestazioni e consumi, ben stabile in curva molto intuitiva consigliatissima per un pubblico giovane
La 125 Beta Motard per sedicenni è più
che si vogliono divertire! Facile da guidare maneggevole e divertente, con bella progressione delle marce. Sicuramente da provare!
E' una moto piccola ma efficace, ti dà una notevole sicurezza anche in caso di frenate di emergenza, l'unico suo neo è la cilindrata, se fosse un 250 sarebbe perfetta. Detto ciò, il motore consuma poco, in guida urbana normale senza fare attenzione o tirando su extraurbano permette un consumo di circa 33 km/litro. E anche una moto che puoi gestire da solo se hai un minimo di manualità, il motore è accessibilissimo, i cambi olio sono una sciocchezza, ha poca elettronica quindi non ha complicazioni, pulire carburatore e filtro aria è una passeggiata. Motore Minarelli, garanzia di affidabilità, ricambi di consumo a dimensione umana come le pastigle dei freni sostituibili in 10 minuti di lavoro.
Facile da guidare ed ottima come primo approccio per neopatentati. Consuma pochissimo ed è accattivante per colorazione.
“Motore 2T molto divertente, soprattutto se sbloccato. Non è velocissima stock, ma ha carattere. Perfetta per imparare a cambiare marce e capire la guida vera.
La considero una buona prima moto, le prestazioni non sono eccezionali ma la ciclistica è buona
La moto ha un'ottima struttura in generale, il motore però è troppo tranquillo, e alla fine sono anche rimasto a piedi.
L'assistenza di questa zona è uno scherzo.
moto molto divertente bella anche molto affidabile freni molto efficaci da migliorare l’impianto elettrico
Ottima moto 125 cc per iniziare e prenderci un po' la mano, reattiva, rapida e pronta all'uso 24h su 24, mai dato problemi.