Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Eccellente moto.. mai un problema.
Buona moto per iniziare con patente a1, affidabile e maneggevole sia in città che per le strade extraurbane.
Ottima moto per sedicenni, motore 4 tempi dai consumi bassissimi, grande affidabilità e divertimento assicurato.
Facile in tutte le situazioni di guida, frenata molto buona.
Perfetta per un sedicenne e adatta per ottenere una indipendenza negli spostamenti. Comoda anche per trasportare un passeggero.
Una moto adatta a chi si avvicina al mondo delle due ruote. Moto adatta sia x chi vuole farne un uso quotidiano sia per chi vuole provare l’ebrezza delle curve.
È solo un 125 4t, ai miei tempi con i 2 tempi simili uscivano prestazioni molto diverse. Devo dire però che i 32 km con 1 litro, la tenuta di strada sono molto buone e ti permettono di divertirsi in piano o in discesa. In particolare se si lavora un attimo su limitatore e filtro aria la situazione migliora
Perfetta per i 16enni. Moto perfetta per chi inizia, il motore è 125 4t quindi non vi aspettate grandi cose, ma per chi la usa per andare a scuola e farsi qualche giretto (o anche qualche viaggio un po' più lungo è fattibile) è perfetta.
La moto è perfetta e molto affidabile. Non ha bisogno di eccessiva manutenzione come un 2 tempi. Svolgendo la normale manutenzione è una modo praticamente eterna.
Bella e divertente ma i freni non sono molto buoni. Ottima come prima moto.