Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per i 16enni. Moto perfetta per chi inizia, il motore è 125 4t quindi non vi aspettate grandi cose, ma per chi la usa per andare a scuola e farsi qualche giretto (o anche qualche viaggio un po' più lungo è fattibile) è perfetta.
La moto è perfetta e molto affidabile. Non ha bisogno di eccessiva manutenzione come un 2 tempi. Svolgendo la normale manutenzione è una modo praticamente eterna.
Bella e divertente ma i freni non sono molto buoni. Ottima come prima moto.
Ottima moto, comoda e prezzi di mantenimento praticamente nulli, divertente per ragazzi dai 16 a 18 anni
Moto molto divertente mi sono trovato benissimo.
Ottima come prima moto; il motore non sarà tra i più potenti ma ti permette di girare a costi bassi costo grazie all'ottimo consumo e il basso costo di manutenzione (cambio di olio annuale e il controllo del finto aria e candela). La tenuta e la frenata sono ottime come pure la maneggevolezza.
Si tratta di una moto molto divertente nonostante la piccola cilindrata, leggera e possiede una ciclistica che la rende molto maneggevole, una delle migliori per i sedicenni che si affacciano al mondo delle moto!
Moto ben fatta, anche nei particolari, difficile trovare una moto della stessa fascia come questa, il motore Yamaha minarelli spinge, le gomme sono Pirelli, il forcellone è ben fatto, ottime le sospensioni.
Moto facile da guidare e affidabilissima. Equipaggiata con un motore minarelli am6 brillante e affidabile con sei marce.
Moto divertente su tratti cittadini e strade in salita buona affidibilità bassi consumi sound eccezionale