Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima prima moto per ragazzi di 16 anni e non solo. Non ho mai avuto bisogno di portarla dal meccanico per problemi al motore o altro e per fortuna che pur spingendo questa moto non beve quasi nulla.
Mi sono trovato benissimo, la usavo principalmente per andare a scuola e fare gita fuori porta, adesso non la uso da un po’ di tempo, ma è sempre una bella emozione guidarla. Per l’assistenza ci potevano essere centri specializzati, ma mi sono rivolto principalmente al mio meccanico di fiducia.
Eccellente moto.. mai un problema.
Buona moto per iniziare con patente a1, affidabile e maneggevole sia in città che per le strade extraurbane.
Ottima moto per sedicenni, motore 4 tempi dai consumi bassissimi, grande affidabilità e divertimento assicurato.
Facile in tutte le situazioni di guida, frenata molto buona.
Perfetta per un sedicenne e adatta per ottenere una indipendenza negli spostamenti. Comoda anche per trasportare un passeggero.
Una moto adatta a chi si avvicina al mondo delle due ruote. Moto adatta sia x chi vuole farne un uso quotidiano sia per chi vuole provare l’ebrezza delle curve.
È solo un 125 4t, ai miei tempi con i 2 tempi simili uscivano prestazioni molto diverse. Devo dire però che i 32 km con 1 litro, la tenuta di strada sono molto buone e ti permettono di divertirsi in piano o in discesa. In particolare se si lavora un attimo su limitatore e filtro aria la situazione migliora
Perfetta per i 16enni. Moto perfetta per chi inizia, il motore è 125 4t quindi non vi aspettate grandi cose, ma per chi la usa per andare a scuola e farsi qualche giretto (o anche qualche viaggio un po' più lungo è fattibile) è perfetta.