Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto.it è molto completo e specifico in ogni sua descrizione , il cliente può valutare l’annuncio visto che è molto chiaro ..
È un trattore, non lo fermi neanche se gli spari.
Affidabile e robusto.
Assistenza Beta Top!
Moto divertente agilissima perfetta per il neofita e il professionista................
Ben fatta, telaio e componenti robusti.
Ottima moto per fare trial o per andare ovunque si voglia naturalmente moto molto tecnica e per persone che desiderano quel modello.
Moto fantastica, motore sempre pronto e facile da gestire sotto coppia, esuberante agli alti.
Adatta sia a neofiti che avanzati.
gran bella moto, potente e molto agile, non teme alcun ostacolo. usata per motoalpinismo è di quanto meglio possa desiderare.
Moto potente agile!!!! é una garanzia Beta vá sempre.
Per l'uso che è stata concepita non ha rivali la beta evo. mai provata, acquistata per alternarla alla moto da enduro, subito ti stupisce appena sali sopra, devi capire un po' come si guida, basta poco, qualche km e ti rendi conto la precisione, la trazione, la maneggevolezza su fondi a bassa aderenza il telaio è il suo punto di forza, realizzato tramite Hidroform... Per fare motoalpinismo, io ho apportato molte modifiche, è un trial adattato, in montagna il suo limite nelle lunghe discese. ilfreno anteriore non è concepito per lunghe sollecitazione. Ipneumatici di primo equipaggiamento si tagliano facilmente sula spalla nei tratti montani con pietra frantumata,molto tagliente.
BETA..... dovrebbe realizzare su base evo una moto che abbia un Disco freno maggiorato sull'anteriore un motore con più schiena, cambio con rapportatura più lunga, un sistema di innesto marce da non dover togliere il piede dalla pedana, gomme con tassellatura più ampia, un parafango posteriore più lineare...differenze che identificano un trial per motoalpinismo, senza stravolgere il telaio geometrie, va veramente bene il beta evo per usarlo in modo diverso....detto da me che sono anni che pratico enduro posso dire, che in determinate condizioni è molto superiore a una moto da enduro.
Il beta serie alp, o altri modelli simili, non hanno le stesse caratteristiche, alla fine l'utente si indirizza su modelli enduro. Sarebbe veramente un proggetto interessante se beta prendesse in esame una variante evo da motoalpinismo...
Una moto unica nel suo genere in quanto fatta da chi ama le moto da trial