Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di produzione italiana ,con telaio molto valido e motore corposo ai bassi e medi regimi guidabilissimo anche per piloti a livello amatoriale.
Splendida moto adatta a chiunque voglia cimentarsi nel trial, e nel motoalpinismo. Leggera e potente si rivela essere docile ma molto performante.
Beta è una garanzia! magari non è la moto da trial più ricercata che esiste ma di sicuro è molto facile, ha un motore facile da gestire e pronto ad ogni regime e poi anche se si fa un giro di 3-4 ore stanca molto meno rispetto ad altre moto. Inoltre anche il grip è ottimo anche nelle giornate umide e scivolose.
Moto molto interessante personalmente l'ho trovata fantastica. La consiglio anche per motoalpinismo.
Italiana, performante, economica, super affidabile e estremamente bella! Senza dubbio la marca da scegliere per chi ama il fuoristrada.
Moto specialistica, ideale nei percorsi di motoalpinismo più difficili, facilmente gestibile dal punto di vista manutenzione.
a mio avviso e' una delle pochissime tra le tante ad avere meno problemi (quasi nulli---va sempre)
Moto perfetta, gran motore e ottima ciclistica sia per uso trial che per uso motoalpinismo.
Il motore è molto pronto e spinge forte , nelle partenze da fermo riesce a scaricare bene la trazione a terra grazie ad un ottima ciclistica
Ottima moto Leggerissima con un motore affidabile che ti porta ovunque la consiglio sia a chi vuole iniziare (ha un gran tiro ed è molto lineare) sia a chi è già esperto e vuole una moto performante.
Si accende sempre al primo colpo . Ottime sospensioni