Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima prima moto per imparare. Leggera, facile da usare . Erogazione fluida. Consumi contenuti sia in città che su percorsi extraurbani. Adatta anche per piccole gite giornaliere fuori-porta. Linea piacevole. Buon rapporto qualità/prezzo.
Dopo 9500 km posso dire questa moto va bene se la vuoi usare superficialmente, giusto per andare a scuola o al lavoro, se vuoi fare viaggi più lunghi di 15 minuti o divertenti cerca qualcos’altro. Il motore è pigro, sia ai bassi che agli alti e soprattutto senza un grande spazio non riesci a superare una macchina che va a 50 kmh, inoltre la prima marcia è come non averla e 3 volte su 4 quando sali in seconda torna in folle da sé. I freni sono discreti, il CBS funziona ma non ci giocherei la pelle. Ha una pessima aderenza in curva, abituatevi all’idea di scivolare. Lo scarico stock non ha sound e il db killer è saldato. Lati positivi: consuma poco ed è relativamente comoda.
Ottima moto per imparare la guida su strada con circuito semi-misto. Agile e maneggevole è ottima anche per il pubblico femminile.
Ottima moto per chi vuole cominciare, ottimi consumi in città e altrettanto ottimo il comportamento fuori dai centri abitati ( tenendo conto che è pur sempre un 125).
Moto molto comoda, nonostante sia un 125 è molto resistente, la mia ha fatto 30000km senza avere nessun problema. Voto basso all'impianto elettrico in quanto la batteria ha cominciato a perdere dopo poco ma dettagli. Consigliatissima per chi vuole avvicinarsi al mondo delle moto ;)
benelli
Buona moto per affacciarsi al mondo delle moto, buon rapporto qualità prezzo.
Ottima moto per entry level, baricentro basso, agile, buon motore per essere un 125cc
Moto ben costruita. ottime finiture. Buona tenuta di strada. Perfetta e ottimo prezzo.