Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nella norma, va bene per un sedicenne, consumi invidiabili, i cavalli sono un po' pochi ma stiamo parlando di un 125.
semplice, comoda, sicura.
in poche parole la benelli bn125 si riassume così.
ottima scelta per un neopatentato, sicura divertente affidabile e consumi veramente bassi, assistenza impeccabile e disponibile
La moto ha solo 11 cv quindi non uno dei motori più performanti tra i 125, ma comunque molto affidabile (non mi ha mai dato problemi). È anche divertente perchè leggera e quindi facile da piegare, le gomme che ho montato tengono molto bene e l'impianto frenate è efficente. Solo le sospensioni le trovo un po troppo morbide, che a livello urbano sono molto comode, mentre sotto l'aspetto sportivo un po' meno. Molto comoda anche per persone alte. Io sono alto 1.90 m e non ho problemi per le gambe.
Moto buona, affidabile e dai pochi consumi. Consiglio per chi non vuole spendere tanto e si approccia al mondo delle moto per la prima volta.
Semplice da guidare, ottima tenuta di strada. Sistema frenante adeguato alla potenza della moto. Rifiniture accurate a livello delle sorelle maggiori. Ottimo prodotto della Benelli
Qualità prezzo alta, super adatta per la prima moto dei 16 anni per fare esperienza. La consiglio!
Moto perfetta per iniziare, ottimo rapporto qualità prezzo , bella linea e assistenza impeccabile. Da migliorare la frenata specialmente posteriore.
E' una moto divertente per tutti gli usi e per tutti i conducenti.
Và bene per il neofita e per l'esperto.
Soprattutto è indicata per chi vuole imparare come prima moto, anche per conducenti di bassa e media statura.
E' robusta ed anche bella esteticamente, maneggevole.
Rientra nei limiti della legge perciò non permette di fare "numeri" , a vantaggio della sicurezza.
Ottima moto per qualità prezzo perfetta per chi si approccia alle moto ,per chi vuole un mezzo economico ma di buona qualità e dai costi contenuti.