Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Avuto trk leoncino e ora questa, sempre stesso motore ma nn questa la migliore consiglio
Perfetta per chi vuole iniziare ad andare in moto.
Divertente comoda maneggevole sia nel traffico che sulle strade di montagna.
E la terza Benelli con questo motore trk leoncino e questa, sono indeciso quale la migliore se questa o leoncino ma questa più maneggevole e per assurdo mia.moglie dice anche più comoda
Consiglio
Mi sono avvicinato alla 502C affascinato dalla sua bellissima linea e dallo stile di guida (si anche il prezzo ha fatto la sua parte lo ammetto), e devo dire che ero pieno di dubbi e poche aspettative, i dubbi sono stati spazzati via e le aspettative sono state superate.
Il primo dubbio era rapporto peso\potenza non giriamoci intorno, invece il motore pluricollaudato (lo stesso della leoncino 500 e trk 500 per chi non lo sapesse) si è rivelato brillante, la guida scattante e divertente, se si capisce che è una moto "cruiser" e non ci si aspetta prestazioni strabilianti fa il suo.
Altra sorpresa la qualità dei materiali, più che soddisfacente, mi aspettavo una qualità bassina invece è tutto di buona fattura, sempre con le dovute proporzioni, se volete una moto da 20k spendete 20k.
Piccolo neo a mio parere l'impianto frenante non potentissimo (ma io sono molto molto esigente) e la ciclistica in generale un pò rigida e con parecchie vibrazioni a velocità anche non elevatissime (vedi sopra, non è una moto da sparo!).
Quindi in definitiva, pensando che ho venduto lo scooter e con gli stessi soldi ho preso una moto VERA il mio giudizio è estremamente positivo, non credete ai detrattori che vi dicono che sia la classica "cinesata", ho avuto moto di marche prestigiose giappo e italiane e questa non sfigura affatto.
Moto qualità/ prezzo di alto livello. Consumi ridotti e basso costo di manutenzione, molto soddisfatto dalla casa madre per cui ne ho comprata un' altra di cilindrata superiore.
Moto usata per 10.000 km e devo dire che ha soddisfatto tutte le aspettative, la moto l’ho trovata molto divertente e confortevole, non bisogna aspettarsi grandi prestazioni ovviamente, dettate anche dal fatto della cubatura del motore e del peso leggermente superiore alla media di categoria.
La moto dispone di uno schienalino per il passeggero che aimè non basta a rendere positiva l’esperienza in sella del passeggero. Di positivo ci sono i bassissimi costi di gestione e di manutenzione e sopratutto i bassissimi consumi ovvero più dei 22 km al litro su percorsi misti.
Moto perfetta per chi inizia, molto semplice e intuitiva.
Moto perfetta per patente A2 e per l'uso urbano/cittadino quotidiano. Facilissima da guidare e fatta apposta per chi è alle prime armi. Mi ha accompagnato per un giro lunghissimo intorno alla Corsica, accessoriata di borse e ogni comfort, senza darmi alcun tipo di problemi.
Ottima moto per città e gite. Grande autonomia e maneggevolezza, ideale per iniziare e divertirsi.
Moto perfetta comoda e consumi davvero bassi, ottima per patentati A2.