Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto dal design che non passa inosservato, motore sempre pronto, con il giusto numero di CV per divertirsi anche in due, parco nei consumi e con un bel sound. La posizione di guida è molto comoda con gambe distese e manubrio largo che facilita le manovre, peccato per il peso che si sente nelle manovre da fermo. L’avantreno é granitico, grazie anche al peso della moto caricato sull’avantreno, che trasmette grande sicurezza. La moto é dotata di freni a margherita e fanaleria a led, nonché schermo tft. Unica pecca lo spazio per il passeggero é abbastanza sacrificato, lo schienalino aiuta molto in caso di spostamenti lunghi. Sospensioni un po’ dure.
Là cruiser Benelli alla portata di tutti comoda versatile pronta a tutto una piccola avventuriera con un design unico
Moto impeccabile, tenuta in modo maniacale e sempre custodita in garage, zero graffi.
Stile e praticità. Moto comoda, stile bomber, perfetta per viaggi anche in due persone, adatta ai giovani e anche per persone mature
Moto molto comoda in città e per fare leggi di durata medio corta, molto divertente per la coppia e per la stabilità.
Se piace il genere cruiser all'americana ma si ha il portafoglio contenuto e paura di grosse cilindrate e potenze, questa moto è l'ideale: costa poco, ha i "numeri" per rientrare nella patente A2, e in mano ai più smaliziati può regalare belle soddisfazioni.
Il motore è morbido e gira meglio ai medi regimi, l'allungo è notevole (maggiore di quanto dichiarato) ma lo spunto non è niente di che, certo i kg da portare sono parecchi ma una volta in movimento diventano trascurabili.
Il comfort è penalizzato da un po' di vibrazioni su sella e pedane - per i lunghi viaggi occorre investire in imbottiture extra - e da sospensioni un po' durette soprattutto al posteriore, ma il titanico serbatoio e i consumi che possono superare i 30 km/l se non si va di fretta garantiscono un'autonomia che molte moto di fascia anche ben più alta si sognano. Regge bene le lunghe traversate in autostrada anche a velocità sostenuta, basta mettere un parabrezza e si viaggia anche a 140 km/h per ore in totale serenità.
Per quel che costa offre soluzioni tecniche interessanti, come il raffreddamento a liquido e i freni ad attacco radiale, il rapporto qualità/prezzo vale decisamente l'acquisto.
Moto comoda e con uno stile molto unico da guida. Inizialmente non pensavo che fosse la mia posizione di guida ideale, ma poi mi sono ricreduto. E’ una cruiser che tende a comportarsi come una naked. Molto potenti i freni. Le gomme di serie pirelli mi hanno dato un ottimo feeling. Sospensioni sono da 41 mm ma settate leggermente morbide per strade urbane e extraurbane. In autostrada si comporta bene a patto di non superare i 140-150 km/h. Copertura dall aria zero ma la moto e’ sempre e comunque stabile. Ma quando si apre il gas sa in fatto suo, accelerazione soddisfacente ma sempre su bassi e medi regimi. Non e’ fatta per gli alti regimi. In citta e tra le curve e’ un godimento. Risulta bassa da terra quindi permette manovre da fermo senza problemi.
Moto divertente brillante non eccesiva ottimi freni ottima linea
una vera cruise con mire sportiveggianti ottima moto
Una moto bellissima.due pecche cilindrata troppo bassa e posto passeggero inesistente aggiungo anche un po' più di elettronica.x il resto una gran moto
Moto veramente divertente, facile da guidare e maneggevole.
Buone prestazioni e ottimi consumi.
Consigliata per chi si avvicina al mondo delle moto...