Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e leggera, ciclistica agile e freni ottimi, ideale sia per principianti che per piloti esperti.
Perfetta e molto divertente motore elastico e con tanta coppia comoda e non scalda
Come moto stradale è davvero ottima. Ha l'agilità di un 125cc e la potenza di una media cilindrata. I consumi sono giusti per chi la usa tutti i giorni. La sella è molto comoda e non si fatica a viaggiarci. Trovo che sia l'acquisto più logico per chi ama le moto sportive ma non è disposto ai compromessi che le sportive richiedono, tra cui la posizione di guida. La dotazione elettronica è completa e semplice da capire. Credo vada bene anche per chi ha poca esperienza visto che depotenziata non ha moltissima coppia e l'elettronica ti permette di sbagliare. Inoltre, la ciclistica permette anche al principiante di scendere in curva senza paura.
Ottima Moto, leggera agile e stabile, motore ottimo se rapportato alla cilindrata. Unica pecca freno posteriore.
Forte come un tuono. La moto con la “A “maiuscola, una bicilindrica potente, leggera e versatile. La posizione di guida permette agilità e divertimento. È bellissima da vedere, sopratutto da guidare. Puro divertimento e adrenalina a mille. Va benissimo, nessun problema.
Moto perfetta, leggera e ben bilanciata.
Ottima per iniziare ma anche per divertirsi se si è già esperti.
Ciclistica di primo equipaggiamento di livello.
Gran moto, completa ed emozionale, un motore che riesce sempre a soddisfare nonostante la piccola cilindrata, ottimo lavoro di Aprilia.
Moto molto divertente con elettronica superiore ad altre della stessa categoria. Leggera maneggevole ottima per i giri tra le curve. Impianto frenante preciso, unica pecca, che però hanno risolto con la Factory è la trasmissione con pignone con dente in meno. Molto più grintosa.
Motore molto lineare, freni incisivi, elettronica avanzata, semplice e divertente da guidare. Consiglio per chi si affaccia al mondo delle moto stradali.
Moto che mi ha divertito sin dai primi metri, gran telaio, precisa e leggera, facile e intuitiva, elettronica completa.