Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Aprilia Tuono 660 è la tua compagna ideale. Plasmata dal vento, potente come il tuono e leggera come una nuvola, questa moto è un vero capolavoro.
Naked Sportiva e Versatile: Una moto di nuova generazione, divertente, facile da manovrare e capace di offrire un’esperienza di guida unica ed emozionante.
Potenza e Leggerezza: Con i suoi 95 CV, un peso di soli 183 kg e un design compatto ed elegante, stabilisce un record nella sua categoria, rendendola accessibile a qualsiasi motociclista, sia su strada che in pista.
Divertente e dinamica, ma facile e intuitiva. La Aprilia Tuono 660 è una moto estremamente divertente e dinamica, che offre un'esperienza di guida davvero appagante. Nonostante la sua potenza, è facile da gestire anche per chi non è un esperto, grazie alla sua ciclistica ben bilanciata e al peso contenuto.
La moto è dotata di controlli elettronici di ultima generazione, come l’ABS, il traction control e diverse modalità di guida, che permettono di personalizzare l’esperienza di guida in base al tipo di strada e alle preferenze del pilota. Questi sistemi, insieme alla sua maneggevolezza, la rendono sicura e intuitiva sia in città che su strade più impegnative.
Il motore da 95 CV è potente ma mai eccessivo, garantendo prestazioni emozionanti senza rinunciare al comfort. Insomma, la Tuono 660 è perfetta per chi cerca una moto versatile, prestante e facile da guidare, con una tecnologia all’avanguardia che migliora la sicurezza e il piacere di guida
Moto divertentissima, mi ha aiutato fin da subito a sentirmi a mio agio in sella e a farmi migliorare ogni anno il mio stile di guida.
Anche in pista si è comportata benissimo, modello super consigliato per chi ha intenzione di approcciare al mondo delle moto ed è alle prime armi.
Ottima moto da divertimento, peccato che nella versione base, la possibilità di depotenziarla la limiti a 95 CV... Ne servirebbero e la moto ne sopporterebbe tranquillamente 10 in più
Moto facilissima, ti mette subito a tuo agio.
Molto comoda la triangolazione sella pedane manubrio.
Il cambio usato con la frizione funziona bene il quick shift sa essere molto preciso e veloce ma dopo I 5mila giri, sotto rimane un po' impreciso.
Il neutro inizialmente è un po' a caso, ma con un po' di km il cambio funziona meglio. È una moto che ti permette di fare un po' tutto, e per essere un 600 ha un buon motore!
Moto estremamente divertente da guidare, soprattutto nelle curve e non solo.
Motore sempre pronto.
Moto con una ciclistica eccezionale, mantiene la traiettoria impostata con una facilità disarmante. Il motore ne ha in tutte le situazioni, pronto fin dai bassi e con un bel tiro in allungo.
Pur avendo una linea sportiva la posizione di guida non é mai risultata stancante.
Giudizio generale ottimo.
Top. Sia come entry level che come primo vero mezzo con cilindrata superiore.
Moto facile e leggera, ciclistica agile e freni ottimi, ideale sia per principianti che per piloti esperti.
Perfetta e molto divertente motore elastico e con tanta coppia comoda e non scalda