Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come moto stradale è davvero ottima. Ha l'agilità di un 125cc e la potenza di una media cilindrata. I consumi sono giusti per chi la usa tutti i giorni. La sella è molto comoda e non si fatica a viaggiarci. Trovo che sia l'acquisto più logico per chi ama le moto sportive ma non è disposto ai compromessi che le sportive richiedono, tra cui la posizione di guida. La dotazione elettronica è completa e semplice da capire. Credo vada bene anche per chi ha poca esperienza visto che depotenziata non ha moltissima coppia e l'elettronica ti permette di sbagliare. Inoltre, la ciclistica permette anche al principiante di scendere in curva senza paura.
Ottima Moto, leggera agile e stabile, motore ottimo se rapportato alla cilindrata. Unica pecca freno posteriore.
Forte come un tuono. La moto con la “A “maiuscola, una bicilindrica potente, leggera e versatile. La posizione di guida permette agilità e divertimento. È bellissima da vedere, sopratutto da guidare. Puro divertimento e adrenalina a mille. Va benissimo, nessun problema.
Moto perfetta, leggera e ben bilanciata.
Ottima per iniziare ma anche per divertirsi se si è già esperti.
Ciclistica di primo equipaggiamento di livello.
Moto molto divertente con elettronica superiore ad altre della stessa categoria. Leggera maneggevole ottima per i giri tra le curve. Impianto frenante preciso, unica pecca, che però hanno risolto con la Factory è la trasmissione con pignone con dente in meno. Molto più grintosa.
Motore molto lineare, freni incisivi, elettronica avanzata, semplice e divertente da guidare. Consiglio per chi si affaccia al mondo delle moto stradali.
Moto che mi ha divertito sin dai primi metri, gran telaio, precisa e leggera, facile e intuitiva, elettronica completa.
Moto maneggevole pronta subito anche ha bassi regimi cambio elettronico ottimo piattaforma inerziale ottima ecc ecc.
Dai neofiti ai più smaliziati, la Tuono 660 regala grandi emozioni grazie ad un motore esuberante ma gestibile ad ogni regime, unito ad una ciclistica di riferimento con un unico appunto sulle sospensioni che, nell'uso più spinto, risultano troppo deboli nel sostenerlo, copiando relativamente le dinamiche imposte da questo tipo di guida.
Il cambio elettronico è perfettibile, soprattutto ai bassi regimi, ma la qualità di guida resta eccellente ed il rapporto peso/potenza, soprattutto su strada, è perfetto, e posso affermarlo onestamente provenendo dalla sorella maggiore V4.
Moto fantastica