Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato questa Aprilia Tuono 125 nuova nel 2020 e l’ho usata solo per tre estati.
Sin dai primi chilometri mi ha colpito la sua maneggevolezza e la facilità di guida, perfetta anche per chi è alle prime esperienze. Il motore è brillante per essere un 125, il telaio è molto stabile e trasmette sicurezza sia in città che nei percorsi extraurbani.
Inoltre il comfort è buono e i consumi sono molto contenuti, caratteristica che apprezzi molto quando la usi quotidianamente.
L’ho sempre tenuta con cura, in garage.
La consiglio vivamente a chi cerca un 125 sportivo ma affidabile, di qualità superiore rispetto alla media.
Per iniziare. Bella moto 125 per iniziare l'esperienza motociclistica. Motore eccellente e ciclistica di alto livello. Consigliata.
Moto perfetta per la cilindrata.
Ottima ciclistica e motore pure essendo un 125, ottimo freni e consumo
Ho provato questa FANTASTICA moto...... come se fosse una media cilindrata ,( ho un 850 naked)....
Moto davvero divertente per neopatentati , un telaio da pieghe, ed un fantastico 125 , freni adeguati alle prestazioni, consumi irrisori se utilizzata "bene", posizione di guida "adeguata" per imparare .
POSSO DIRE CHE APRILIA NON DELUDE !
DAREI 5 STELLE SE LA COMPONENTISTICA FOSSE DI LIVELLO SUPERIORE, ma 4 stelle sono più che meritate !!!!!! Super per un 16enne!!
Gran bella moto, duttile e con un buon motore.
La moto richiama un po' lo stile delle sorelle maggiori. Dotata di leggere catene permette una ottima protezione dal vento. Impianto frenante ottimo. Unica pecca il costo per il resto Aprilia ha creato un'ottima moto per i nuovi giovanissimi piloti.
Prestante ed eccezionale per un ragazzino alle prime armi!
La 125 più bella e divertente sul mercato. La consiglio a tutti i sedicenni.
Ho acquistato la piccola Tuono come prima moto per imparare a guidare. Le sensazioni sono da moto completa. La ciclistica è di ottimo livello, l'impianto frenante forse non ha un gran mordente. Il motore fa quello che può e regala grandi emozioni per un neofita. Il cambio alle volte non è precisissimo, ma credo sia la perfetta scuola, una volta passato a cilindrate maggiori mi sono sentito immediatamente a mio agio. A parer mio a livello estetico è la più bella naked 125 sul mercato.
Moto ottima per iniziare.