Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto. Il migliore telaio di sempre.
Motore che tira sempre e un consumo di carburante accettabile.
Gran moto con una ottima ciclistica,coppia ne ha da vendere. Unica pecca freno posteriore e problema statore che può presentarsi.
Divertente, facile, potente
perfetto
Splendida moto che dà una confidenza alla guida impressionante, motore sempre in coppia che ti dà il sorriso ogni volta che apri il gas....per me la migliore Naked fatta
La tuono 1000 è una moto molto equilibrata, nonostante la coppia abbondante ed il carattere del bicilindrico è molto stabile e divertentissima da guidare, anzi più la guidi e più impari ad amarla ed apprezzarla. Un vero mulo per quanto riguarda l'affidabilità, prescindendo da quei piccoli difetti ormai noti.
Potentissima, veloce, maneggevole.
Non è una moto stradale, bensì una supersportiva senza carena, che richiede capacità ed esperienza.
Decisamente un mezzo per piloti esperti.
Moto speciale ed unica nel suo genere, non per altro ITALIANA! Divertentissima e non da meno delle super sportive carenate.
Sono stato possessore di questa moto,versione R, e posso dire che pochi altri mezzi sanno trasmetterti emozioni simili. e' vero per raggiungere questo risultato sono state necessarie un po di modifiche: sospensioni Ohlins,scarico Akrapovic e via discorrendo... Ma una volta messa a posto diventa una spada... Ho scoperto che potevo divertirmi anche a bassa velocità semplicemente godendo della coppia strepitosa di cui dispone questa moto. Nel misto non ha concorrenti ancora oggi. Consiglio a tutti almeno una volta nella vita di guidare un telaio Aprilia.
Moto eccezzionale per chi se ne intende non per tutti ...consigliata esperienza di almeno due stagioni con altro mezzo piu facile