Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con tanti pregi, guidabilità e motore, una delle migliori ad oggi
Gran motore, molto affidabile con ciclistica impeccabile e sospensioni al top.
un motore assurdo , potentissimo ...molto piu di una 1199 .
Facile da guidare, agile e divertente.
telaio e sospensioni perfetti.... freni ok
Una moto da provare prima o poi nella vita
Moto perfetta per uso in pista un po' più scomoda per uso stradale...200cv si sentono e la moto spinge forte a tutti i regimi
E' una moto dalla ciclistica sofisticata che si trasforma in un'arma a doppio taglio. Mi spiego sistemata a dovere ti fa godere dentro al casco ma se per inesperienza tocchi le sospensione e vai fuori il suo range ottimale non ne vieni più fuori. Frena forte e bene anche se con l'abs la corsa della leva è un po' lunga ma fa il suo dovere. Il motore ha una bella schiena e non paga più, come le precedenti versioni, l'allungo e il testa a testa con le altre concorrenti. Elettronica al top anche se l' AWL è ancora troppo invasivo, manca il blipper. Poco protettiva ad alte velocità ma è una SBK targata e non un gran tourer. Migliorati anche i consumi rispetto alle rsv4 pre 2015 e guadagna stabilità e velocità di inserimento con il nuovo set up delle geometrie perdendo un po' di agilità nei "pif-paf" diventando "pesante" nel rialzarla e ed inserirla nella seconda curva.
Come è fatta
Piccola leggera e maneggevole.
Come va
Potrebbe andare meglio, agli alti regimi ha bisogno un po' più di motore.
Cosa mi piace
La linea, il telaio, freni e sospensioni.
Cosa cambierei
Solo un pò più di Motore.
Come va
Telaio eccezionale, super-intuitivo, di una facilità disarmante, telepatica. Motore entusiasmante.
Cosa mi piace
Moto facile anche su strada.
Cosa cambierei
E' la prima moto (ne ho avute tante) che davvero definirei perfetta, non cambierei nulla!