"Ciao a tutti, sono nuova del mondo del motociclismo e sono in cerca della mia prima moto, questa hyperstrada mi è piaciuta subito molto perchè sembra un po' più facile e gestibile del vero e propri..."
"Buongiorno a tutti,
mi chiamo Ettore e sono un neofita sia per il sito sia per moto che comprerei in un breve futuro e la quale attenzione è caduta su hyperstrada ducati.
Le mie sono domande che ..."
"Ciao a tutti
ho notato che sulla carta di circolazione della mia Ducati Hyperstrada dopo la voce (P1) 821,00 che corrisponde alla cilindrata, c'è il (P2) 077.00. ma se il P2 corrisponde alla potenza ..."