Domande e risposte

Ducati Hyperstrada 821 - 4 domande, 36 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
20 marzo 2016 - Ducati Hyperstrada 821
Ektoras Ektoras
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Ettore e sono un neofita sia per il sito sia per moto che comprerei in un breve futuro e la quale attenzione è caduta su hyperstrada ducati.
Le mie sono domande che principalmente riguardano l acquisto per il quale sono molto in dubbio, visto comunque il prezzo notevole, tra usato da privato e usato da concessionario. Tra modelli simili in KM ed anno ballano tra i 1000 e i 1500€.
So che nessuno ha la bacchetta magica per poter sapere se i mezzi hanno problemi o meno, ma dei buoni consigli da gente del mestiere sono molto graditi.
Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato dove e come scrivere.

Ektoras
Questa domanda è interessante ?
  • gimen70 gimen70
    8 maggio 2016 - Ottima moto, l'ho acquistata usata e non ha avuto il minimo dei problemi. Divertente, veloce e snella. Non è da neofiti però.
    Questa risposta è utile ?
  • nemozack nemozack
    8 maggio 2016 - ciao, ho 35 anni di moto alle spalle, ed è una delle più belle eclettiche potenti facili divertenti, comoda, utile, che abbia mai avuto. gran motore telaio freni, anzi vai tranquillo all'inizio se sei un neofita perchè ce n'è anche troppo.
    Questa risposta è utile ?
  • luigi618121 luigi618121
    8 maggio 2016 - Salve, la hyperstrada è una moto per tutti..attenti solo al gas
    ..di motore ce né parecchio! Per quanto riguarda l'acquisto..lo so' che è una moto cara anche da usata consigliare se da concessionario o privato non prendo posizione potrei dire meglio se con ancora la garanzia ufficiale attiva, io ho avuto due problemi che son stati risolti in garanzia l'acceleratore e i dischi freno anteriori, per il resto un gran mezzo senza dubbio!
    Questa risposta è utile ?
  • daino2015 daino2015
    8 maggio 2016 - io ho avuto la moto in questione, ha presentato un difetto ai dischi dei freni in garanzia e la casa madre, dopo aver inviato un tecnico non ha risposto del difetto. La ho venduta subito!
    Questa risposta è utile ?
  • Navi2740 Navi2740
    8 maggio 2016 - Ciao, per quanto mi riguarda la considero un' ottima moto. Per la differenza di prezzo alcuni consigli/informazioni:
    C'è Hyper e Hyper se guardi HyperStrada non confonderti.

    Il concessionario ti deve dare un anno di garanzia, il privato no!

    Attenzione agli accessori. Di base ha le due borse laterali e cavalletto centrale.

    Bauletto posteriore, parabrezza touring, manopole riscaldate kit navigatore si pagano a parte e possono fare la differenza.

    Controlla tagliandi, condizioni d'uso e aggiornamenti SW. Alcuni problemi qua e là tutti risolti se tagliandata in Concessionari ufficiali.
    Questa risposta è utile ?
  • Bons2003 Bons2003
    9 maggio 2016 - Ciao Ettore, anzitutto vai a provare le 2 moto HYPER e HYPERSTRADA, perché sono differenti nella posizione di guida. Okkio perché è una moto facile e potresti esagerare dato che sei alle prime armi. Un Ducatista ha sicuramente passione e cura maniacale per la propria moto, quindi vai tranquillo anche sull'acquisto da privato, a condizione che i tagliandi siano stati effetuati da concesionario ufficiale.
    Questa risposta è utile ?
  • multitango multitango
    9 maggio 2016 - Sono stato un possessore della Hyperstrada, venduta solo perché diventavo padre altrimenti non me ne sarei mai privato. E' una moto molto versatile, puoi farci viaggi anche in due (con attrezzatura necessaria), puoi divertirti sul misto collinare, puoi usarla per andarci al lavoro ogni giorno...ha il motore giusto per dare soddisfazione senza essere una belva scatenata, controlli elettronici giusti. Leggero effetto on-off. Per quanto riguarda l'acquisto il concessionario deve darti la garanzia di un anno, il privato no, però puoi trovare tranquillamente un buon affare da un privato: dovresti guardare se ha fatto manutenzione regolare, se ha graffi su forcelle, mozzi ruote, bilancieri manubrio, etc...non conta tanto il fatto che una moto abbia pochi km "sospetti" perché capita che uno la compri e poi, per svariati motivi, la venda dopo poco. Se puoi fatti consigliare da un amico che se ne intende, cmq, se non sei troppo lontano da bologna, puoi vedere anche direttamente in fabbrica a Borgo Panigale, soprattutto adesso che cambia il motore...In bocca al lupo
    Questa risposta è utile ?
  • Er6nero Er6nero
    7 maggio 2016 - io sono un privato la mia ha 28000 km senza mai un problema
    sta in vendita su moto .it, hyperstrada bianco, la vendo x cartella agenzia ent purtroppo, ha manopole riscaldate antifurto, il prezzo 7000 gomme nuove.
    i concessionari devono guadagnarci ,hanno il salone dipendenti ecc, ecco la differenza, anche perché ti dicono garanzia concessionario....... ma preparati a combatterci in caso di problemi!
    [email protected] se vuoi contattarmi
    Questa risposta è utile ?
  • sanino sanino
    7 maggio 2016 - Buongiorno

    sono il concessionari sanino moto ho ritirato ieri un'hyPerstrada 2013 con kn 25000

    se sei interessato contattami grazie sanino 0173 721051
    Questa risposta è utile ?