Domande e risposte

Ducati Hyperstrada 821 - 4 domande, 36 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
18 gennaio 2018 - Ducati Hyperstrada 821
Klod85 Klod85
Ciao a tutti, sono nuova del mondo del motociclismo e sono in cerca della mia prima moto, questa hyperstrada mi è piaciuta subito molto perchè sembra un po' più facile e gestibile del vero e proprio hypermothard; in conclusione, è consigliabile come prima moto e viaggi di media lunghezza? grazie a tutti!
Questa domanda è interessante ?
  • DogDrake135 DogDrake135
    21 gennaio 2018 - Moto agile, divertente, e “abbastanza" facile da portare. Però pensa sempre che è una Ducati: nata per darti emozione...e qualche scalcio nei cambi marcia può capitare.
    Per i viaggi l'Hyperstrada ti fa sentire tutta l'aria e alla lunga ti stanca. Per le uscite con gli amici ti piacerà troppo.
    Differente da Hypermotard come impostazione di guida.
    Comunque valida in città e risparmiosa di benzina
    Questa risposta è utile ?
  • griso01 griso01
    25 gennaio 2018 - Sicuramente la moto più versatile che ho avuto. Con la mappatura urban è gestibilissima anche da un principiante e, tolte le borse, con mappatura sport ti togli più di qualche soddisfazione. Gli unici difetti sono l'altezza sella per i più bassi e le borse larghe che fanno sentire parecchio il vento (inoltre le cerniere non sono impermeabili), per il resto puro divertimento, moto fantastica!!!
    Questa risposta è utile ?
  • Navi2740 Navi2740
    23 gennaio 2018 - Ottima ...se non sei oltre 1,80 e non vai in autostrada e le tue percorrenze giornaliere non superano i 400 km e ti fai bastare le tre borse ( le due laterali contengo al massimo un casco integrale e il bauletto un integrale e poco più e tutte e tre sono in misto tela e non impermeabili e la chiusura è a cerniera con lucchetto) ottima moto. Autonomia scarsa e posizione sull'anteriore d'attacco, perfetta per strade tutte curve ma dopo un po senti che non è il massimo della comodità.
    Buona vita
    Questa risposta è utile ?
  • Yatsumoto6956 Yatsumoto6956
    6 febbraio 2018 - Ciao e benvenuto. Devo dire che dopo tante moto mi sono trovato in sella per caso alla Hyperstrada. E' arrivata in garage e da subito ho avuto un feeling che non ricordavo da tempo. Divertente all'inverosimile per i tornanti e godibilissima anche per qualche viaggio. Senza chiedere troppo ovviamente. Ma la 7/8 giorni in due l'ha retta. Ovvio che non è una cruiser da farci 700 km di autostrada. Per il turismo medio è eccezionale. Si parcheggia e si manovra agilmente. Frena bene e ha un motore... Che dire. E' una Ducati
    Questa risposta è utile ?
  • Klaus73 Klaus73
    19 gennaio 2018 - ciao! ottima come prima moto... molto agile ed il motore non tira fuori troppi cavalli! gestibilissima in tutte le situazioni! nel tempo, se le tue esigenze saliranno, noterai le sospensioni troppo morbide.... con il passeggero, prendendo piccoli avvallamenti in curva, tocca a terra il cavalletto centrale! ottima per 300/400 km di viaggio.....oltre si sente il bisogno di maggiore protezione dall'aria.....cmq molto divertente! fai attenzione alle versioni "LOW" che sono in giro... Molti rivenditori le spacciano per versione normale! ti auguro bei KM!!! lamps
    Questa risposta è utile ?
  • Klaus73 Klaus73
    19 gennaio 2018 - dimenticavo.... prendi in esame anche la multistrada 950!!! ciao
    Questa risposta è utile ?
  • motorvalley motorvalley
    19 gennaio 2018 - L'hyperstrada non è più gestibile dell'hypermotard , è solo più comoda e adatta al viaggio .
    La sella è alta 85 cm , invece di 87 e il manubrio è è più alto di 3 cm . La moto è fantastica da portare , è tra le più leggere della sua categoria , gran motore (usalo dai 3500 in su ) gran telaio , tu pensi e lei fa.
    Questa risposta è utile ?
  • daino2015 daino2015
    20 gennaio 2018 - sono passato dalla hyperstrada allo scrambler. La prima la ho venduta perchè troppo potente, a mio avviso come prima moto è meglio stare su una cosa più tranquilla, lo scrambler va benissimo.
    Questa risposta è utile ?
  • gimmy1985 gimmy1985
    20 gennaio 2018 - Ottima come prima moto, facile da guidare, leggera, maneggevole e versatile. C’è anche una versione a sella bassa ancora più facile da manovrare. In più con le borse laterali e il bauletto si possono fare anche viaggi a corto e medio raggio. Inoltre con 110 cv è anche molto divertente nei tratti misti e nei passi di montagna.
    Questa risposta è utile ?
  • Paolo2008 Paolo2008
    20 gennaio 2018 - Ciao ,vero la moto è molto divertente, io posso proporti un usato pari al nuovo è una 939 bianca. Buon fine settimana.
    Paolo Carbike Grosseto
    Questa risposta è utile ?
  • Casaroli moto Casaroli moto
    20 gennaio 2018 - è un ottima moto per iniziare, ho diverse offerte, vai sul sito www.ducatilodi.com , ciao.

    Primo.
    Questa risposta è utile ?
  • roberto.tiz roberto.tiz
    20 gennaio 2018 - La moto è fantastica divertente esuberante adatta per percorsi misti con curve e staccate!!!! Adatta per piccoli tragitti 300 km al massimo; il suo baricentro è molto avanzata e quindi poco rilassante la posizione di guida; ....poi tutto si fa!!!! Questa estate mi sono avventurato sulle dolomiti, circa 2000 km percorsi tra andata e ritorno. Ancora mi fa male il cocige!!!! Però il divertimento c'è..
    Questa risposta è utile ?
  • bianchimotoarezzo bianchimotoarezzo
    20 gennaio 2018 - Buongiorno la moto è divertentissima e posso proporti 2 moto usate 821 e 939...Andrea Bianchi Moto Arezzo
    Questa risposta è utile ?
  • alberto.carlaccini alberto.carlaccini
    19 gennaio 2018 - ciao io sono un felice possessore da 2 anni,io la utilizzo 365 giorni l'anno,abito a Roma e quando vado al lavoro levo le borse laterali lascio il bauletto ed è agile come un sh, poi x viaggiare io mi sono trovato benissimo
    Questa risposta è utile ?