"Ho bisogno di un consiglio: ho un R1200R LC, sono alto 1.78 ed ho l'angolo di piega del ginocchio che mi da fastidio, dopo un'oretta di moto mi fa male la gamba. Ho la sella standard da 790 mm. Volevo..."
"vorrei sapere onestamente se montando il cupolino Touring alto in autostrada la situazione aria migliora... vorrei comprarla ma il venditore ha il cupolino sport e anche il touring ma quello originale..."