Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Il kit Aprilia Racing rinvigorisce la RSV4 e per prima propone le appendici alari su una sportiva di (piccola) serie. La nostra prova al Mugello
Prove |
Lo stesso pacchetto motoristico ed elettronico della Factory, ma qualche compromesso ciclistico fa scendere il prezzo di diverse migliaia di euro. Sacrificio o risparmio?
Prove |
La moto più attesa del 2018 si scontra con le due proposte pronto pista del settore. Ve le raccontiamo nel dettaglio e... vi diciamo qual è stata la più veloce sul tracciato di Alcarràs
Prove |
Aprilia RSV4RF vs BMW S1000 RR vs Ducati Panigale 1299S vs Honda CBR1000RR SP vs Kawasaki ZX-10RR vs Suzuki GSX-R1000R vs Yamaha YZF-R1M.Le sette novità 2017 si scontrano a Le Castellet. Ve le raccontiamo nel dettaglio per aiutarvi a capire qual è la più adatta a voi
Prove |
Anche la superbike di Noale si piega alle volontà delle normative Euro 4, ma lo fa a modo suo, grazie ad un motore che sembra non aver perso una briciola di carattere e a un pacchetto elettronico ancora più ricco e performante. Quanto costa salire sulla V4 ready to race? 23.200 Euro
Prove |
Abbiamo riunito a Monza Aprilia RSV4 RF, BMW S1000RR, Ducati 1299S Panigale e Yamaha YZF-R1M per metterle alla frusta, analizzarne il comportamento e raccontarvi come vanno. E quale delle quattro fa per voi
Prove |
Aprilia rinnova la sua punta di diamante, la RSV4 declinandola in due versioni RR e RF. Abbiamo provato quest'ultima, costruita in serie numerata e limitata in soli 500 esemplari, venduta a 21.590 euro. Manca la scalata assistita
Prove |
Dopo il test di quest'inverno siamo tornati in sella alla Aprilia RSV4 Factory ABS. La versione top di Noale si dimostra ancora la regina della categoria
Prove |
Siamo volati all'Estoril per provare la rinnovata versione 2013 della supersportiva Aprilia. Più potente, più sofisticata nell'elettronica, non cambia nel prezzo: 18.390€ per la versione R, 22.390€ per la più sofisticata Factory
Prove |
Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria
Prove |
Aprilia vince il Mondiale Superbike con Max Biaggi e rinnova la sua punta di diamante RSV4, dotandola di tutta l’elettronica che un pilota può desiderare. Costa 22.000 euro, ma è la regina della pista
Prove |
Appena meno dotata rispetto alla corsaiola Factory, vanta prestazioni da primato in pista e fuori. Il compatto V4 di 65° sprigiona infatti la stessa potenza, 180 cavalli a 12.500 giri. Il tutto a 16.000 euro