Yamaha: promozioni sulla gamma 2025, prima rata nel 2026

Yamaha: promozioni sulla gamma 2025, prima rata nel 2026
La casa di Iwata presenta la campagna "Riparti con il piede giusto": finanziamenti a tasso agevolato e vantaggi economici fino a 500 euro su scooter e moto
22 dicembre 2025

Con l’arrivo dei modelli Model Year 2026 Yamaha Motor Italia rinnova l'offerta che mira a facilitare l’acquisto della gamma scooter e moto 2025, proponendo soluzioni finanziarie flessibili per rispondere alle diverse esigenze di budget e di stile di guida.
Il cuore della campagna è il finanziamento YOU EasyGO by Santander, studiato per rendere più accessibile l'ingresso nel mondo Yamaha. Le condizioni prevedono un TAN fisso al 2,99% (TAEG 7,22%) e la possibilità di iniziare a pagare la prima rata dopo 120 giorni dall’acquisto.
Oltre alle condizioni finanziarie agevolate, Yamaha offre vantaggi fino a 500 euro (applicabili a seconda del modello scelto), che possono tradursi in sconti sul prezzo di listino, accessori o servizi aggiuntivi.

L’offerta copre l'intero spettro della mobilità Yamaha, dai veicoli urbani alle moto per turismo o l'avventura come ad esempio:
Di seguito, alcuni esempi dei piani di finanziamento disponibili: Tricity 125, MT-125, XSR125, XMAX 300, Tracer 9, TMAX e Ténéré 700.

Yamaha punta a offrire non solo mezzi affidabili e dal design distintivo, ma anche un pacchetto di acquisto che garantisca serenità a chi acquista. La validità dell'offerta su tutti i modelli 2025 permette agli appassionati di mettersi alla guida delle versioni più aggiornate della gamma, beneficiando di un risparmio immediato e di una gestione dilazionata dei costi.

La promozione è attiva presso la rete dei concessionari ufficiali Yamaha aderenti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...