MV Agusta e le promozioni 2022

MV Agusta e le promozioni 2022
A marzo sono iniziate le nuove promozioni sulle vendite di nuove moto MV Agusta. Si tratta di tre formule di finanziamento e bonus accessori-abbigliamento
14 marzo 2022

Si riapre la stagione motociclistica e MV Agusta riattiva le promozioni all'acquisto. A inizio marzo sono partite tre iniziative. Si tratta di Just Ride, Formula Easy e Upgrade Your Ride.
Just Ride, in collaborazione con Agos, ritorna anche quest’anno dopo essere stata utilizzata nelle stagioni precedenti.
Consente di guidare subito la nuova moto, con un finanziamento che prevede una eventuale maxi-rata finale. Trascorsi tre anni si potrà scegliere questa opzione, oppure la permuta con un modello nuovo, o la restituzione del mezzo. Negli ultimi due casi, grazie all’iniziativa Valore Futuro Garantito MV Agusta, sarà il concessionario stesso a riacquistare la moto al valore concordato all’inizio del finanziamento.

Un ritorno anche per la Formula Easy, che riguarda i modelli disponibili a magazzino presso le concessionarie MV Agusta. La formula è davvero facile, e prevede, dopo il versamento di un acconto, il finanziamento del mezzo fino a 72 mesi e con prima rata dopo trenta giorni.

La terza iniziativa si chiama Upgrade Your Ride ed è riservata agli acquirenti dei modelli Brutale 1000 RR e RS. Prevede un bonus fino a 2.000 euro per l’acquisto di accessori e abbigliamento firmato dal catalogo ufficiale MV. Un’occasione realizzata da MV per vivere completamente la passione per il marchio.

Tutti i dettagli delle offerte sono disponibili sul sito ufficiale.

Argomenti

Da Automoto.it

Caricamento commenti...

Hot now