Yamaha You Rent: il noleggio a breve termine si rinnova

Yamaha You Rent: il noleggio a breve termine si rinnova
Il servizio di noleggio a breve termine Yamaha You Rent diventa totalmente online, dalla scelta del veicolo fino al pagamento. 30 i Rent Point disponibli in Italia
31 marzo 2022

Il noleggio a breve termine targato Yamaha evolve semplificando la user experience: in un comunicato stampa, Yamaha segnala un importante evoluzione del suo servizio You Rent che, in precedenza, vedeva il cliente scegliere la moto, il Rent Point (ad oggi 30 in Italia), il periodo e poi attendere la conferma della disponibilità da parte del concessionario. Ora You Rent permette al cliente di fare tutto on-line, dalla scelta del veicolo al pagamento. Il servizio da booking system diventa payment system.

Yamaha si propone come vero e proprio fornitore di mobilità. Andiamo incontro, e quando possibile anticipiamo, le esigenze dei clienti finali. Questo vuol dire investire nel processo di innovazione per essere in linea con le nuove richieste di mercato, che cambia prospettiva: dalla proprietà all’utilizzo, sperimentando nuove formule di mobilità “on demand”, come lo sharing e il noleggio. Nell’ultimo biennio si è accentuata ancora di più la necessità di trovare mezzi di mobilità alternativi, per questo abbiamo potenziato la possibilità di accedere a un processo pay-per-use” spiega Andrea Colombi, country Manager di Yamaha in Italia. 

You Rent può essere utile tanto per la mobilità quotidiana, con un veicolo che sostituisce il taxi, quanto per soddisfare quella voglia di salire in sella a un mezzo Yamaha per un weekend su due o tre ruote e la sua formula racchiude tutti i costi di gestione del mezzo inclusa l’assicurazione, mentre al motociclista non resta che scegliere il modello preferito e, in ogni caso, tutte le condizioni di noleggio sono specificate all’interno del contratto visualizzatile in anteprima al momento della prenotazione on-line.

Argomenti

Hot now