La Yamaha di Rossi in mostra a Bosisio per sostenere Ospedale Amico

La Yamaha di Rossi in mostra a Bosisio per sostenere Ospedale Amico
Moto.it
  • di Moto.it
Il 26 novembre serata inaugurale con ospiti i proragonisti Yamaha della MotoGP. Il 27 e 28 novembre il Team Fiat Yamaha sarà presente a Bosisio Parini per una due giorni dedicata al Progetto Ospedale Amico.
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 novembre 2010

 
Il prossimo 27 e 28 novembre il Team Fiat Yamaha sarà presente a Bosisio Parini per una due giorni dedicata al Progetto Ospedale Amico. Sarà possibile entrare nel vero box Yamaha e vedere la famosa moto YZR-M1 di Jorge Lorenzo; saranno inoltre in mostra le più belle foto di Gigi Soldano, firma storica della fotografia sportiva.


L’evento fa parte delle iniziative promosse dall’Istituto Scientifico “Eugenio Medea”-Associazione La Nostra Famiglia per sostenere il Progetto Ospedale Amico, la struttura d’eccellenza a misura di bambino che a Bosisio Parini ospiterà 243 posti letto, di cui 90 per ricoveri in Day-Hospital, e 12 ambulatori dedicati alle malattie neuropsichiatriche dell’età evolutiva.


Venerdì 26 novembre, ore 20.45 (ingresso 15 euro) si terrà all'Auditorium La Nostra Famiglia di Bosisio una serata di racconti, immagini e solidarietà per l’Ospedale Amico. All'evento saranno presenti Aldo Drudi, Davide Brivio, Marco Riva, Gigi Soldano. A presentare la serata sarà William Favero. 

Scarica il PDF dell'invito

Argomenti