Yamaha My Garage: crea la tua special con un'App

Moto.it
  • di Moto.it
Grazie al proprio smartphone e alla nuova app Yamaha, My Garage, si potrà progettare, personalizzare e costruire la propria moto scegliendo un modello della gamma Sport Heritage
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 settembre 2015

La nuova app My Garage di Yamaha ti porta all'interno del mondo virtuale della gamma Sport Heritage di Yamaha dove si potrà progettare e costruire la propria moto. “My Garage” è uno strumento che consente di scegliere un modello della gamma Sport Heritage e di equipaggiarla con i numerosi accessori originali Yamaha che si potranno scegliere, dando vita alla propria moto in 3D. Una volta deciso il modello infatti, si potrà esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori. Si potrà personalizzare come si preferisce e una volta pronta si potrà salvare nel garage personale virtuale per poterla rivedere e modificare in qualsiasi momento.

Si avrà anche la possibilità di condividerla con gli amici e il resto del mondo attraverso i social network o addirittura contattare direttamente dalla APP il Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino, con il quale approfondire i dettagli della moto che avrai “customizzato”.

L'app My Garage di Yamaha è disponibile su iTunes e Google Play:

iOS iTunes

https://itunes.apple.com/us/app/yamaha-my-garage/id1019870402?mt=8

Google Play

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yamaha.mygarage

Argomenti