Yamaha MX Pro-Tour. La gamma YZ in prova al Dorno MX Raceway Park

Yamaha MX Pro-Tour. La gamma  YZ in prova al Dorno MX Raceway Park
Presso il Dorno MX Raceway Park, domenica 12 ottobre, per tutti gli amanti del cross ci sarà la possibilità di testare in anteprima i modelli della gamma YZ della casa di Iwata
8 ottobre 2014

Punti chiave

La nuova gamma YZ della Casa dei tre diapason è pronta a scendere in pista: le versioni 2015 delle due tempi YZ125 e YZ250 e delle quattro tempi YZ250F e YZ450F sono state infatti studiate per ottenere prestazioni ancora superiori sui tracciati da competizione. Per farle testare in anteprima cosi da scoprirne tutte le attese nuove caratteristiche Yamaha organizza l’MX Pro-Tour 2014, una serie di appuntamenti internazionali che domenica prossima 12 ottobre farà tappa in Italia presso il Dorno MX Raceway Park. In questa occasione sarà possibile provare in pista le moto Yamaha dedicate alle due ruote tassellate sia a due che a quattro tempi e testare anche le versioni equipaggiate con gli speciali kit Racing YRDD e GYTR.

Per iscriversi al MX Pro-Tour è sufficiente presentarsi direttamente in circuito dalle 9.30 di domenica, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno. Il tracciato pavese sarà aperto per i test dalle ore 10.00 alle ore 17.30. La prova è aperta a tutti i piloti con licenza agonistica muniti di abbigliamento tecnico e casco. Per i minori è richiesta la presenza di un genitore.

Leggi anche