Yamaha MT-32: le prime immagini 3D

Yamaha MT-32: le prime immagini 3D
Thomas Bressani
La grande famiglia MT si allarga: spuntano le prime immagini in 3D di quella potrebbe essere la prossima MT-32 destinata al mercato europeo
8 luglio 2015

Yamaha non si ferma, ed è intenzionata ad allargare la famiglia MT. Dopo i modelli MT-09, MT-07, MT-125 e MT-25 spunta fuori un primo rendering 3D di quella che probabilmente sarà la nuova MT-32. La base sembrerebbe essere quella della più giovane MT-25, attesa ormai da tempo sul mercato asiatico, ma con un aumento di cilindrata che la porterebbe a 320cc e con sistema di frenata ABS di serie, come chiaramente mostrato da queste prime immagini diffuse dal sito moto-station.com.

Le linee sono identiche a quella della sorella minore MT-25: faro piccolo, serbatoio lungo e stretto, mentre sul codino leggermente a punta rimangono le maniglie per il passeggero. La cilindrata "alta" ci fa pensare che questa MT sia destinata al mercato europeo piuttosto che a quello asiatico, che predilige tipicamente cilindrate minori.

Il cuore di questa nuova MT-32 potrebbe essere lo stesso che spinge la piccola supersportiva R3 con una potenza di 42 cv. Per ora ci lasciamo andare a pure supposizioni, in attesa di avere qualche informazione ufficiale dalla casa dei tre diapason. O di vedere spuntare sul web le foto spia del primo modello in fase di collaudo.