Yamaha Blue Racing Day 2024: il 28 marzo al Misano World Circuit una giornata imperdibile

  • di Silvano Batista
Appuntamento con Yamaha al Misano World Circuit Marco Simoncelli per l'apertura della stagione road racing. Test ride, presentazione dei team e molto altro
  • di Silvano Batista
21 marzo 2024

Tutto è pronto per la terza edizione del Blu Racing Day di Yamaha, evento inaugurale della stagione road racing che, anche per il 2024, offre una possibilità unica: quella di testare la gamma sportiva di Yamaha in un contesto esclusivo, quello del Misano World Circuit

L'appuntamento è fissato per il 28 marzo al Misano World Circuit Marco Simoncelli dove, oltre ad avere la possibilità di toccare con mano l'eccellenza dei prodotti Yamaha, verranno presentati tutti i team e le moto ufficiali, in particolare, il DMR Racing team impegnato nel CIV SBK con Alessandro Del Bianco e Riccardo Russo, ma interverrano anche altri ospiti e piloti direttamente dal Campionato WSBK.

 

Putroppo le iscrizioni per la prima tappa sono sold out, sul sito ufficiale di Yamaha potete rimanere sintonizzati per non lasciarvi sfuggire le prossime date. I prossimi appuntamenti sono fissati per il 27/28 Aprile, sempre a Misano, 6 Maggio a Vallelunga, 18 Maggio a Cervesina.

In tutti i casi noi di Moto.it saremo lì e vi racconteremo per filo e per segno le emozioni di una giornata in pista con prove e interviste esclusive. Rimanete sintonizzati sui nostri canali!

Caricamento commenti...