Yamaha al via di una stagione spumeggiante, un mese di eventi

Yamaha al via di una stagione spumeggiante, un mese di eventi
Alberto Raverdino
Alle porte della primavera, tutto è pronto per inaugurare un nuovo anno ricco di appuntamenti coinvolgenti, rigorosamente tinti di blu Yamaha
4 marzo 2024

Ci siamo, marzo è il mese che ci permetterà di salutare questo inverno e andare incontro alla primavera. Ecco quindi che Yamaha Motor non perde l’occasione per mettere sul piatto diversi appuntamenti intriganti dove poter vivere la propria passione per le moto da pista, quelle da fuoristrada, le e-bike e anche l’ATV.

Dopo l’evento appena concluso dedicato all’e-bike, il Tuscany Enduro Series, dove c’è stata la classifica esclusiva dedicata ai possessori della Yamaha Moro 07, si prosegue con un bel Open Weekend il 16-17 marzo di tutte le concessionarie Yamaha. Un porte aperte di ben 160 concessionari sparsi in tutta Italia dove sarà anche possibile provare alcune moto della gamma e, volendo, partecipare al concorso BoostUp your Ride per tentare di vincere la e-bike urban di Yamaha.

Immancabile il super evento del 23 marzo a Maggiora, l’Off Road Camp Yamaha, dove per l’intera giornata tutta la famiglia, grandi e piccini, potranno vivere il meglio dell’off-road targato Yamaha. Non mancheranno i test ride dei modelli più iconici, anche dei mitici ATV. Per partecipare è sufficiente seguire questo link ed iscriversi all’evento, c’è da credere che sarà una grande manifestazione.

Infine, il 28 marzo sarà il circuito di Misano Adriatico a tingersi di blu visto che è in programma la terza edizione del Blu Racing Day. In questa occasione, oltre alla possibilità di conoscere alcuni protagonisti e piloti Yamaha attivi nei campionati più importanti, ci sarà anche la prima tappa del Super Sport ProTour dedicata alla RSeries in versione GYTR. Infine, da non dimenticare, a partire dal 13 marzo c’è la possibilità di prenotare un turno in sella ad una fiammante Yamaha supersportiva.

Insomma, non manca davvero nulla, per ogni ulteriore info potete andare direttamente qua, sul sito di Yamaha e buon inizio di stagione a tutti!