Wrapping, che spettacolo! Ecco la Tiger 1200 Rally Pro del Perfetto alla Pavia Sanremo 2022

Moto.it
  • di Moto.it
Ragazzi, Triumph ha fatto centro! Vi mostriamo la regina del Tiger Team di Moto.it alle HAT 2022 (Pavia Sanremo e Sanremo Sestriere). Debutta infatti nel team la Triumph Tiger 1200 Rally Pro
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 luglio 2022

Ragazzi, Triumph ha fatto centro! Vi mostriamo la regina del Tiger Team di Moto.it alle HAT 2022 (Pavia Sanremo e Sanremo Sestriere). Debutta infatti nel team la Triumph Tiger 1200 Rally Pro.
Una moto spettacolare e unica sul mercato: motore 3 cilindri da 150 cavalli, ruote da fuoristrada (21/18 a raggi e tubeless), sospensioni elettroniche a lunga escursione, trasmissione finale ad albero (zero manutenzione), una dotazione elettronica da riferimento (cruise, sella e manopole riscaldate, tft, controllo di trazione e ABS regolabili, quick shift e molto altro).

Triumph Italia ha realizzato per Moto.it una colorazione asimmetrica unica grazie alla tecnica del wrapping. Bianca a sinistra, verde a destra, argentata al centro per evidenziare il serbatoio in alluminio. Il nostro Perfetto la trova stupenda, e voi?
Ci sono poi le protezioni del motore e le gomme da fuoristrada fornite da Metzeler.

Non vediamo l'ora di partire per la Pavia Sanremo insieme alle altre 3 Tiger 900 Rally Pro guidate dal nostro Luca Viglio e dai lettori Andrea e Marco. Seguiteci!

Hot now

Caricamento commenti...