World Ducati Week

WDW: tanti piloti di ieri e di oggi. E c'è anche Stoner!

- Tutti i piloti Ducati, di oggi e di ieri, a Misano per la World Ducati Week. Dovi, Lorenzo, Davies, Melandri, ma anche Checa, Stoner e Bayliss
WDW: tanti piloti di ieri e di oggi. E c'è anche Stoner!

Il World Ducati Week si avvicina, e pian piano il quadro di eventi, presenze, attività si completa. Dopo i festeggiamenti per il quarto di secolo del Monster, e qualche novità che ci aspettiamo come già accaduto nel 2014 per Scrambler e nel 2016 con la SuperSport, è arrivato il momento dei piloti, che saranno in circuito per incontrare gli appassionati e i tifosi e sfidarsi nella tradizionale prova di accelerazione sul rettilineo dei box.

Naturalmente non mancheranno Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, i due ufficiali Ducati. Ma ci saranno anche Casey Stoner, Troy Bayliss e Carlos Checa, gli ultimi iridati in MotoGP e SBK con la Casa di Borgo Panigale. La lista prosegue con Michele Pirro, Chaz Davies e Marco Melandri, Michael Ruben Rinaldi, Danilo Petrucci, Jack Miller, così come altri piloti privati quali Tito Rabat, Xavier Simeon, Alvaro Bautista e Karel Abraham per la MotoGP, o Xavi Fores e Lorenzo Zanetti per la SBK.

Per assicurarsi un posto al WDW2018 è possibile acquistare il proprio titolo d’accesso in diverse modalità, tutte le informazioni sono disponibili su wdw.ducati.it. Per rimanere costantemente aggiornati con tutte le novità, prima e durante l’evento, è disponibile la nuova WDW App ufficiale del World Ducati Week 2018, che può essere scaricata gratuitamente da Apple Store e Play Store.

  • k-dream, Lastra a Signa (FI)

    No Fogarty no party
Inserisci il tuo commento