Volete una Harley-Davidson? Ora non serve comprarla

Volete una Harley-Davidson? Ora non serve comprarla
C'è un nuovo modo per avvicinarsi al mondo Harley-Davidson servendosi della formula di noleggio a lungo termine Lease che comprende un pacchetto di servizi aggiuntivi e vale per l'intera gamma 2022
1 luglio 2022

E' stata lanciata in Italia, e a breve lo sarà anche in Spagna e Portogallo, il programma di noleggio a lungo termine è stato creato da Leasys in collaborazione con FCA Bank.
Prende in considerazione l'intera gamma di moto Harley-Davidson ed è disponibile presso le concessionarie ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

L'obiettivo è di fornire un pacchetto completo e su misura in base alle esigenze specifiche. Nella rata mensile sono comprese una copertura assicurativa completa, la possibilità di percorrere 10.000 km annui, di avere un programma di assistenza da parte delle Concessionarie ufficiali eseguito da personale qualificato e costantemente formato, la possibilità di includere gli accessori originali della marca e di avere un anno di abbonamento H.O.G. (cioè il club ufficiale Harley-Davidson Owners Group) con i relativi vantaggi.
La durata contrattuale è di 36 o di 48 mesi.

Il programma Lease è disponibile per l'intera gamma di quest'anno, che comprende le Pan America 1250 standard e Special, ovvero la prima Adventure Touring firmata Harley-Davidson.
La Pan America è spinta dal nuovo V2 Revolution-Max raffreddato a liquido che eroga oltre 150 cavalli ed è stato il primo modello H-D a introdurre l'Adaptive Ride Height (ARH, cioè l'altezza variabile del retrotreno), rendendo la moto più accessibile a una gamma più ampia di motociclisti ma mantenendo tutte le dinamiche del modello.

“Mentre espandiamo la nostra offerta di prodotti, come l'aggiunta dell’Adventure Touring Pan America - ha detto Francesco Vanni, amministratore delegato di Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo -, stiamo ampliando i modi in cui i clienti possono avvicinarsi al marchio. Il noleggio a lungo termine è spesso utilizzato nell'industria automobilistica e siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti questo nuovo percorso di acquisto”.

Argomenti

  • Prezzo 20.900 €
  • Cilindrata 1.252 cc
  • Potenza 152 cv
  • Peso 242 kg
  • Serbatoio 21 lt
Harley-Davidson

Harley-Davidson
Via Privata Bastia, 5
20139 Milano (MI) - Italia
0286886811
hdicustomercare@harley-davidson.com
https://www.harley-davidson.com/it/it/index.html

Scheda tecnica Harley-Davidson Pan America 1250 Special (2020 - 24)

Cilindrata
1.252 cc
Cilindri
2 a V
Categoria
Custom
Potenza
152 cv 112 kw 8.750 rpm
Peso
242 kg
Pneumatico anteriore
120/70R19 60V
Pneumatico posteriore
170/60R17 72V
Inizio produzione
2020
tutti i dati

Maggiori info