Vespa Primavera color Vibe, la nuova serie speciale

Vespa Primavera color Vibe, la nuova serie speciale
Arriva la Primavera e con lei anche i Vespa Days con condizioni speciali su tutta la gamma Vespa
5 aprile 2023

Come da tradizione nel mese di aprile iniziano i Vespa Days, un periodo di vantaggi esclusivi dedicati ai modelli della gamma Vespa. Un’occasione imperdibile per diventare vespista e scoprire tutte le novità del mondo Vespa, compresa l’inedita serie speciale Vespa Primavera Color Vibe, che proprio in questi giorni esordisce negli showroom nella sua livrea bicolore.

Sui modelli della gamma Vespa Primavera, Vespa Sprint, e sulla nuova Vespa GTS 300, l’iconico “vespone”, fino al 30 aprile l’immatricolazione è inclusa nel prezzo. In più, grazie alla formula DreamRide, l’acquisto di un qualsiasi modello Vespa potrà essere semplificato attraverso un’ampia gamma di piani di finanziamento personalizzabili e flessibili.

Vai al listino Vespa

Guarda tutti gli annunci di Vespa nuove

Guarda tutti gli annunci di Vespa usate

La prima novità della stagione 2023 è Vespa Primavera Color Vibe, un omaggio all’anima colorata e spensierata di Vespa, caratterizzata da una speciale livrea bicolore. La scocca, disponibile nelle colorazioni Arancio Color Vibe e Bianco Color Vibe, è infatti abbinata a una pedana poggiapiedi color Ottanio, una sfumatura del turchese dal carattere deciso.

In Ottanio spiccano anche i fregi del tipico “cravattino” sullo scudo e gli esclusivi cerchi ruota, realizzati esclusivamente per questa versione in una particolare finitura lucida metallizzata. L’allestimento è completato da dettagli sportivi neri

La nuova Vespa Primavera Color Vibe è disponibile nelle versioni 50, 125 e 150 cc - con l’indicazione della cilindrata che spicca in arancione sulle fiancate, a partire da 4.099 Euro franco concessionario.

Per conoscere tutti i dettagli e i vantaggi dedicati è possibile visitare il sito web VESPA.COM.

Argomenti

Caricamento commenti...