Valeri84 Riders District. Concept store da urlo!

Continua la mia esperienza al Valeri84 Riders District, dove nulla è lasciato al caso, un concept store per motociclisti tra abbigliamento, moto ed eventi! Ho visitato il negozio, il bar e l'officina dove ho ritirato una Honda cafe-racer per continuare la scoperta del territorio. Direzione Asolo e Possagno. Info: www.valeri84.it
6 luglio 2021

"Non puoi dire di aver vissuto senza aver mai guidato una moto". Con questa frase, la famiglia Valeri, presenta la filosofia che anima la sua vita e il suo lavoro. Ecco a voi Valeri84 Riders District, dopo la nostra esperienza al famoso ValeriSport, megastore dedicato ai motocilisti sportivi-urban-off/road ecco una concept store dedicato al vintage! Viene così descritto: "Dove il sogno ha preso forma e la passione continua. Il luogo perfetto per gli amanti dello stile cafe racer, custom, vintage, scramble, dove potrete trovare tutto ciò che avete sempre sognato di indossare, tecnico e life style. Deus, Barbour, Fuel Motorcycle, Belstaff, Bell, Hedon, See See Motorcycle, Red Wings, Black Cafe, Spidi Original, Dainese 1972, Oscar by Alpinestars  sono solo alcuni dei marchi selezionati che avrete la fortuna di provare".

Ecco a pochi chilometri dalla sede storica di ValeriSport, si erge il Valeri84 Riders District con negozio, bar e officina. Andate a trovarli e già che ci siete, fatevi un bel giro in moto sulle colline attorno. Impareggiabile!

Maurizio Vettor Power